Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novembre a portimao ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novembre a portimao ????

Ciao a tutti a novembre vorrei andare a portimao per una tre giorni ma sonosolo i miei soci di pistate mollano con l'arrivo della brutta stagione
    io invece vorrei andare !!!!????
    C'e' qualcuno che ha voglia di farmi compagnia ???
    DA SOLO NONME LA SENTO !!!!!!!

• Font Size
    Genesis, ? bella impegnativa quaesta trasferta, a parte il fatto che non costa poco, ma anche se poco fosse, hai la rottura di trovarti il volo fino a siviglia e poi sono altri 250km fino al circuito con macchina a nolo.
    Insomma diventa purtroppo un po' tanto onerosa, meglio Valencia o Jerez

Comment

• Font Size
      Se vieni con la rehm ti puoi unire a noi... noi abbiamo prenotato il volo da bologna a siviglia e facciamo sia jerez che portimao... sono 2 piste molto belle... per la stagione va a fortuna... se decidi di venire posso organizzarti tutto io dal trasporto agli alloggi...

se ci sono altri interessati potete contattarmi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Se vieni con la rehm ti puoi unire a noi... noi abbiamo prenotato il volo da bologna a siviglia e facciamo sia jerez che portimao... sono 2 piste molto belle... per la stagione va a fortuna... se decidi di venire posso organizzarti tutto io dal trasporto agli alloggi...

Jerez ? stupenda e con Rehm ? una sicurezza, in teoria dovrebbe esser,
        X Jerez 380? (+ uno sconticino Giampygroup) 400? del trasporto moto, aereo da Bergamo o Bologna 140? (prenotando ora) e l'affitto della mcchina da siviglia.
        Secondo me conviene molto ma molto di pi? Jerez, ma se Giampy fa entrambe in un colp solo, magari conviene di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post

scusa ma l'antivirus mi blocca l'accesso al sito rehm
          mi giri per cortesia un p? di info, o il programma per intero se c'? gi? ?
          grazie
          vilmer@email.it

Comment

X
          Working...
          X