Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compagni di Endurance per San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    simluc io e te facciamo il team "cinghialotti e sempre affamati ed assetati!"

poi facciamo 3 giri di pista e diciamo a tutti "MINKIA IERI HO FATTO UN'ENDURANCCCCCCEEEE!" LOL

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      simluc io e te facciamo il team "cinghialotti e sempre affamati ed assetati!"

poi facciamo 3 giri di pista e diciamo a tutti "MINKIA IERI HO FATTO UN'ENDURANCCCCCCEEEE!" LOL
      ah ah ....dai che la facciamo.... :1:

Comment

• Font Size
        pero in squadra voglio anche il dr. barency, altrimenti non vengo.......

Comment

• Font Size
          noooo, ? smilzo!!

sotto i 100 nada

Comment

• Font Size
            ci sono io sopra i 100... lento, ma costante!

Comment

• Font Size
              SIGNORI, con molto piacere vi comunico che ? stato formalizzato il team DDG1: anche se magari non saremo i caccia della pista, almeno ci divertiremo!

Comment

• Font Size
                Ciao repsol siete in 3 o in 4 allora?

Comment

• Font Size
                  in 4....si ? aggiunto anche simluc...
                  Siamo io, simluc, un mio amico e faraema..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr.Repsol View Post
                    Miiiii che pesanti, possibile che non potete vivere la pista e la ns passione a due ruote senza parlare di prezzo e ore?! Sinceramente, essendo un amatore, gorare la mattina e il pome come gara mi basta. Di tutti gli esaltati in pista mi piacerebbe sapere quanti reggono un ritmo top piu di 10 giri...
                    Si parla sempre di soldi, di tempi, che due palle: fino ad un anno fa arrivamo in pista con un carrelli arrugginito, il mio repsok originale e mi mettevo dietri 3/4 dei gasati del circuito con manometri, leve e modificihe. Ma vivetevi la pista per quello che e': un ritrovo di amici che hanno una passione, non una fissazione!

Faraema, chiamami che facciamo il team 'fermoni ma felici" alla faccia degli altri...
                    quoto, appoggio ma non spingo dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      a me piace, tenuta e organizzata in modo "criticabile", ma per finire qualche gomma ogni tanto va bene, soprattutto perch? a "soli" 120 km da casa

x l'endurance si parla solo di fare la cosa interessante, dillo al tuo amico Marzio ti faccio esempi di alcune regole che lo renderebbero molto interessante perch? un minimo vicino a un vero endurance:
                      3 ore di prove la mattina 9-12
                      pomeriggio gara 5 ore di fila: 13-18
                      equipaggi di 4 moto e 4 piloti (ci sarebbe da dividere per cilindrata ma lasciamo stare) cos? c'? parit? perch? il tempo elevato si perde nell'uscita-entrata-cambio pilota-moto
                      lasciare fara il numero di componenti che si vuole ? ovvio che avvantaggia chi ? in 4 , a meno che quelli di 2 non siano degli iron man bikers!

il bello ? mettere un minimo di competitivit? e realismo, sen? chiamala "gita intorno al lago tra amici", che ? quello che succede l? nel WE con 70 moto in pista!!

quindi mettere tutti sullo stesso piano come numero di moto e poi chi davvero guida decentemente e DURA ... vincer?!! Se uno riesce a restare dentro tanto si risparmia il tempo del cambio moto-pilota

mai fatto un endurance, sono solo deduzioni e idee, poi fate vobis
                      Piano piano, io di amici che si chiamano Marzio non ne ho
                      lo conosco soltanto di fisionomia e so che ruolo ha all'interno del circuito.

Premessa: non ho agganci/agevolazioni con il circuito e non conosco direttamente nessuno che ci lavoro, indirettamente si perci? tante cose le so

ripeto che a me piace com'? stata organizzata, dal mio punto di vista si gira abbastanza ad un prezzo ragionevole (onde evitare di sbagliare ho appena rivisto il programma e, tra libere, qualifiche ed endurance ce n'? a volont?)
                      Amenoch? vengano tutti pilotoni/ironman

intanto facciamo fare questa prova, poi vediamo come viene. Sicuramente non far? il pienone perci? prima meglio lasciare le cose libere...
                      non si vince nulla, ? solo per divertirsi e non girare come ogni week-end (con 500.000 moto)

Comment

• Font Size
                        e bravo pelison, ti straquoto!!!!

Comment

• Font Size
                          anche io ve lo appoggio tirandovi per i capelli e sculacciandovi !!

[YOUTUBE]D4bMk5DzKy8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            bene... tempo permettendo ci sar? anch'io...

Comment

• Font Size
                              quando vedrai un Repsol che fa colonna....ecco...salutami

Comment

• Font Size
                                ma quale colonna...
                                cmq ok ti dar? una pecca sulla spalla, cos? poi mi puoi mandare a quel paese!!!

Comment

X
                                Working...
                                X