Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compagni di Endurance per San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compagni di Endurance per San Martino del Lago

Ciao a tutti i pistaroli!

Il 21 settembre, Giove pluvio permettendo, ci sar? il primo endurance del circuito di San Martino del Lago. Noi attualmente siamo in due, io con 1000 Repsol e il mio amico con Ktm. Dato che la gara sar? lunga e giusto per non esaurirci ma divertirci, stiamo cercando qualcun'altro che si unisca al ns team.

Se vi fa piacere contattatemi e troviamoci in pista per taaanto gas.

Se dovesse servire, noi veniamo da Bolzano e abbiamo ancora un posto per il trasporto avendo carrello XXL.

Ciao

• Font Size
    Ciao io e simluc pensiamo di farla e cerchiamo anche noi 1/2 compagni di team...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr.Repsol View Post
      Ciao a tutti i pistaroli!

Il 21 settembre, Giove pluvio permettendo, ci sar? il primo endurance del circuito di San Martino del Lago. Noi attualmente siamo in due, io con 1000 Repsol e il mio amico con Ktm. Dato che la gara sar? lunga e giusto per non esaurirci ma divertirci, stiamo cercando qualcun'altro che si unisca al ns team.

Se vi fa piacere contattatemi e troviamoci in pista per taaanto gas.

Se dovesse servire, noi veniamo da Bolzano e abbiamo ancora un posto per il trasporto avendo carrello XXL.

Ciao
      dai dai io ci sto....

Comment

• Font Size
        perfetto. Mi date un colpo di telefono e ci accordiamo? 3358700215.
        Ah io sono un fermone, giro in 38, non ? che siete due caccia?

Dai che ci si diverte...io e il mio amico saremo giu da venerd? sera, ristorante con fiorentazza!!

Comment

• Font Size
          ok compagni di saponetta, mi sono informato: il modulo lo compilo io online senza problemi, basta che mi inviate tutti i vs dati. Poi entro il 19 si deve fare il pagamento..essendo in 4 ci costa una fesseria, 130 a cranio.
          adesso la parte difficile: nome del team? suggerimenti?

Comment

• Font Size
            Secondo me come minimo andate a podio!! magari primi!! forse

C'era anche pesie mi pare interessato

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Secondo me come minimo andate a podio!! magari primi!! forse

Sarebbe il top! :gaen:

Comment

• Font Size
                a podio ci vado di sicuro: nel dopopista a birre sono veramente competitivo!!!! ah scusa, intendevi podio di gara...;-)

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Dr.Repsol;9164922]a podio ci vado di sicuro: nel dopopista a birre sono veramente competitivo!!!! ah scusa, intendevi podio di gara...;-)[/QUOTE]
                  allora sara una bella gara ...interna nel team

Comment

• Font Size
                    ok compagni di saponetta, mi sono informato: il modulo lo compilo io online senza problemi, basta che mi inviate tutti i vs dati. Poi entro il 19 si deve fare il pagamento..essendo in 4 ci costa una fesseria, 130 a cranio.
                    adesso la parte difficile: nome del team? suggerimenti?
                    bo....

Comment

• Font Size
                      perfetto. Mi date un colpo di telefono e ci accordiamo? 3358700215.
                      Ah io sono un fermone, giro in 38, non ? che siete due caccia?

Dai che ci si diverte...io e il mio amico saremo giu da venerd? sera, ristorante con fiorentazza!!
                      hai sbagliato.... io sono pi? fermo . giro in 39-40 pi? 40 che 39... barency invece viaggia di pi?.... provo a sentirlo e poi ci sentiamo... se per voi va bene avere un brocco in squadra io ci sto...

Comment

• Font Size
                        ma quale brocco e brocco, noi siamo pistaroli amatori: un giro una birra..un giro una birra...dai, per noi sicuramente ok!! Fateci sapere e datemi anche un nome per il team e andiamo a dare una marea di gas!!

Comment

• Font Size
                          ma quale brocco e brocco, noi siamo pistaroli amatori: un giro una birra..un giro una birra...dai, per noi sicuramente ok!! Fateci sapere e datemi anche un nome per il team e andiamo a dare una marea di gas!!
                          se ogni giro ? una birra team Heineken.....ahah

Comment

• Font Size
                            ok andata per il team: "A tutta birra?!?!?" che ne dite?

se mi date i vs estremi (magari vedete sul sito del circuito cosa mi serve) faccio l'iscrizione..confermate?

Comment

• Font Size
                              Eccoci ci siamo anche noi Team Open:

GSXR 1000
                              R1 stk
                              GSXR 1000 stk
                              Hornet 600 stk

/-)

Comment

X
                              Working...
                              X