Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalare l'uscita con un piede e non superare con bandiera gialla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Pesie quando ti becco ti sculaccio !!
    Nelle famose docce del top dei top?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      Nelle famose docce del top dei top?
      Si narrano storie di piloti che abbandonarono la bottiglietta di bagnoschiuma pur di non chianarsi a raccoglier?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        la 5 sarebbe la dx veloce dopo le prime due destre consecutive? se si, dove sono i problemi di visibilit?
        non credo che un commissario possa sventolare la rossa senza autorizzazione...correggetemi se sbaglio please
        il problema ? che tanta gente vede la gialla e passa proprio da 160 a 60 creando pericolo...ovvio che tantomeno vada bene fare 160-220

:
        Si La 5 ? quella ... non so dove guardi tu quando fai quella curva ma io personalmente mentre scendo in piega vedo il cordolo interno e mentre esco dalla curva il cordolo interno , in tutto ci? c'? una compressione dell'asfalto che ti impedisce di vedere bene cosa c'? in mezzo alla pista .. al contrario della curva 7 Veloce a DX dove si vede sempre bene tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Adrm View Post
          Si La 5 ? quella ... non so dove guardi tu quando fai quella curva ma io personalmente mentre scendo in piega vedo il cordolo interno e mentre esco dalla curva il cordolo interno , in tutto ci? c'? una compressione dell'asfalto che ti impedisce di vedere bene cosa c'? in mezzo alla pista .. al contrario della curva 7 Veloce a DX dove si vede sempre bene tutto
          mah...non so dove guardi tu a quaesto punto...a me sembra una curva molto aperta e ben visibile

Comment

• Font Size
            contributo video per comportamento "poco sano" con bandiere gialle...dal minuto 6.10 al minuto 6.40

[YOUTUBE]hHleA_LsQRw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ma che ***** fa quell'idiota???? appena passata la curva incriminata dovrebbe dargli dentro come un ossesso ...cmq se ci fai caso dal tuo video ce ne ? di rimbambiti in pista che in curva 5 li vedi all'ultimo anche tu...mi pare al 2 nd giro ! Complimenti per la guida

Comment

• Font Size
                Si La 5 ? quella ... non so dove guardi tu quando fai quella curva ma io personalmente mentre scendo in piega vedo il cordolo interno e mentre esco dalla curva il cordolo ESTERNO , in tutto ci? c'? una compressione dell'asfalto che ti impedisce di vedere bene cosa c'? in mezzo alla pista .. al contrario della curva 7 Veloce a DX dove si vede sempre bene tutto
                Errata corrige

Comment

• Font Size
                  ma che ***** fa quell'idiota???? appena passata la curva incriminata dovrebbe dargli dentro come un ossesso ...cmq se ci fai caso dal tuo video ce ne ? di rimbambiti in pista che in curva 5 li vedi all'ultimo anche tu...mi pare al 2 nd giro ! Complimenti per la guida
                  stavamo girando insieme..conosciuti l? perch? in box insieme...guidava molto bene, ma in effetti l? ha rallentato un "pochino" troppo

i primi 2 giri sono dietro ai due che erano con me...non prenderli ad esempio...cominciamo a spingere dal 4? giro praticamente, quando passo il primo dei due, col 750k6, che mi avrebbe dovuto tirare
                  ma becchiamo subito la gialla
                  Last edited by feperis; 10-09-13, 14:44.

Comment

• Font Size
                    Ora fepe sarai anche tu sculacciato a sangue !
                    Mettiti in fila nelle docce del top !! LOL

Comment

• Font Size
                      perch?? mica ho sorpassato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Con sta storia delle docce, ieri quando ci sono andato nessuno ? venuto con me!! hahhahahaaa!!

Comment

X
                          Working...
                          X