Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segnalare l'uscita con un piede e non superare con bandiera gialla
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postla 5 sarebbe la dx veloce dopo le prime due destre consecutive? se si, dove sono i problemi di visibilit?
non credo che un commissario possa sventolare la rossa senza autorizzazione...correggetemi se sbaglio please
il problema ? che tanta gente vede la gialla e passa proprio da 160 a 60 creando pericolo...ovvio che tantomeno vada bene fare 160-220
:
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostSi La 5 ? quella ... non so dove guardi tu quando fai quella curva ma io personalmente mentre scendo in piega vedo il cordolo interno e mentre esco dalla curva il cordolo interno , in tutto ci? c'? una compressione dell'asfalto che ti impedisce di vedere bene cosa c'? in mezzo alla pista .. al contrario della curva 7 Veloce a DX dove si vede sempre bene tutto
Comment
-
ma che ***** fa quell'idiota???? appena passata la curva incriminata dovrebbe dargli dentro come un ossesso ...cmq se ci fai caso dal tuo video ce ne ? di rimbambiti in pista che in curva 5 li vedi all'ultimo anche tu...mi pare al 2 nd giro ! Complimenti per la guida
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostSi La 5 ? quella ... non so dove guardi tu quando fai quella curva ma io personalmente mentre scendo in piega vedo il cordolo interno e mentre esco dalla curva il cordolo ESTERNO , in tutto ci? c'? una compressione dell'asfalto che ti impedisce di vedere bene cosa c'? in mezzo alla pista .. al contrario della curva 7 Veloce a DX dove si vede sempre bene tutto
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postma che ***** fa quell'idiota???? appena passata la curva incriminata dovrebbe dargli dentro come un ossesso ...cmq se ci fai caso dal tuo video ce ne ? di rimbambiti in pista che in curva 5 li vedi all'ultimo anche tu...mi pare al 2 nd giro ! Complimenti per la guida
i primi 2 giri sono dietro ai due che erano con me...non prenderli ad esempio...cominciamo a spingere dal 4? giro praticamente, quando passo il primo dei due, col 750k6, che mi avrebbe dovuto tirare
ma becchiamo subito la giallaLast edited by feperis; 10-09-13, 14:44.
Comment
X
Comment