Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera FMI dopo quanto arriva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tessera FMI dopo quanto arriva?

Ciao a tutti
    Mi chiedevo quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi la suddetta tessera (sport) perch? tra una cosa e l'altra (cambio di clausole e ferie varie dell'fmi) io i soldi al motoclub li ho versati a marzo firmando tutti i moduli, a luglio ho firmato nuovi moduli ( con le nuove clausole) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla che dire... Ormai per me la stagione ? quasi finita se non gi?!!
    Mi verrebbe da dire grazie FMI...

• Font Size
    Quest anno non l'ho fatta perch? ho avuto la moto solo a luglio ,ma gli scorsi anni me la consegnavano nel giro di na settimana...

Comment

• Font Size
      Andando al mc ti arriva 1 secondo dopo che hai consegnato soldi e carte varie, fatto di persona

Comment

• Font Size
        visita medica munito,tesseramento subito dopo la befana(gennaio) fine mese consegnatami ,ma se fai richiesta in marzo ........ auguri che ti arriva!!!!!!!!!!
        almemo da noi la ressa di gente si accalca tutta ai primi di gennaio proprio per non avere questi disagi.

Comment

• Font Size
          altra cosa spero e credo che non sia il tuo caso! ma amici anni fa' consegnato i soldi al presidente di un motoclub xxxx,su richieste dei tipi sul fatto dei ritardi delle licenze ,il tizzio dava colpa all'fmi,allora vai di e-mail all'fmi,risposta..... mai ricevuta richiesta di tesseramento da quel club...quindi spariti i soldi!!!!!!!(QUINDI SPESI DAL TIZZZZZZZIO!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            visita medica munito,tesseramento subito dopo la befana(gennaio) fine mese consegnatami ,ma se fai richiesta in marzo ........ auguri che ti arriva!!!!!!!!!!
            almemo da noi la ressa di gente si accalca tutta ai primi di gennaio proprio per non avere questi disagi.
            ma da voi le tessere.mica le hanno subito al mc ? Dai i soldi e documenti e loro subito te la danno, o no ? Da me s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              ma da voi le tessere.mica le hanno subito al mc ? Dai i soldi e documenti e loro subito te la danno, o no ? Da me s?
              da noi funzia che ,il club organizza una data in sede ,tutti coloro che vogliono tesserarsi ,facendo la licenza non e competitiva ,muniti di certificato medico sportivo valido richiedono la licenza ,ed il club ti rilasdcia tipo una contromarca di avvenuto tesseramento ,il presidente va in sede in questo caso a bologna appoggia il tutto e per posta dopo gg arrivano le licenze club e tessera! ecco perche' tutti si muovono per fare il tutto entro e non oltre gennaio,1 perche' senza licenza in cross non ti fanno girare sopratutto ad inizio anno ,2 discorso copertura con messaggino di assicurazione !!!

Comment

• Font Size
                Da noi tu va con dinero e carte, tu da loro esse, loro da a te tessera !
                Tu vive in burkina fasu ?

Comment

• Font Size
                  Da noi tu va con dinero e carte, tu da loro esse, loro da a te tessera !
                  Tu vive in burkina fasu ?
                  ahahaha!
                  ragazzo quando una misanata?
                  oppure mugello coi francesi cosi' da vedere anche il muggio dato l'astinenza da 5 anni da parte mia!
                  oppure imola !!!!!!! ma qui solo per i fedelissimi di ........S,B!
                  andra' ben a finire che non andro' da nessuna parte!!!!

Comment

• Font Size
                    Esatto! tu resta in tuo Paese dove tu dile "ciao amelicani ! volele fale sesso lungo lungo?"

Comment

• Font Size
                      Le tessere d'affiliazione al motoclub sono una cosa,le sport vanno richieste al proprio Comitato Regionale dopo l'affiliazione al mc e con una visita medica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Le tessere d'affiliazione al motoclub sono una cosa,le sport vanno richieste al proprio Comitato Regionale dopo l'affiliazione al mc e con una visita medica.
                        Ma voi dove cazxo vive? Da noi tu fale tessela spolt, 110 eulo e loro dale subito tessela con compleso affiliazione motoclub, noi fale ficki ficki molto bene e lungo lungo!!!

Comment

• Font Size
                          Esatto! tu resta in tuo Paese dove tu dile "ciao amelicani ! volele fale sesso lungo lungo?"
                          minkia ... ti ricordi quel post!!! cavolo hai memoria!:1:
                          ma tanto lungo!!!

Comment

• Font Size
                            YouTube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              In teoria funziona cos? anche da noi..ma la cosa adesso mi sembra moooolto lunga.. sabato provo a ripassare dal mc e vediamo altrimenti contatto l'fmi tramite mail..

Comment

X
                              Working...
                              X