Ciao ragazzi, visto che questo inverno sono deciso a mettere la moto solo pista, mi sto guardando intorno per comprare un carrello chiuso per gli spostamenti...visto che le moto da trasportare sono 2, una panigale ed una rsv4, volevo sapere se potete indicarmi marca e modello di qualche buon carrello...grazie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello chiuso
Collapse
X
-
Io ho un "cresci rimorchi" aperto...il chiuso costava troppo per i miei gusti...pero li fanno...sul loro sito trovi tutto il catalogo..
Sono carrelli molto validi comunque...secondo me l"importante ? prenderlo con i cerchi del 13...prima ne avevo uno con quelle del 10 e faceva paura...cosi invece ? molto stabile anche a velocit? elevate---
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by Teflon View PostIo ho un "cresci rimorchi" aperto...il chiuso costava troppo per i miei gusti...pero li fanno...sul loro sito trovi tutto il catalogo..
Sono carrelli molto validi comunque...secondo me l"importante ? prenderlo con i cerchi del 13...prima ne avevo uno con quelle del 10 e faceva paura...cosi invece ? molto stabile anche a velocit? elevate---
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
-
Sul sito della cresci puoi iscriverti e scaricare il catalogo con i prezzi...non ricordo quanto ma costava parecchio e x questo motivo ho optato per il Pt6 sempre della cresci....soddisfattissimo,ruote da 13,sospensioni e frenato...
Quello chiuso ha i suoi bei vantaggi per? calcola che consumerai di pi?.
Dai un'occhiata sul mercatino del forum, ci sono usati chiusi e aperti...cmq in ogni caso pianalato e adibito a trasporto cose cos? non paghi il bollo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSul sito della cresci puoi iscriverti e scaricare il catalogo con i prezzi...non ricordo quanto ma costava parecchio e x questo motivo ho optato per il Pt6 sempre della cresci....soddisfattissimo,ruote da 13,sospensioni e frenato...
Quello chiuso ha i suoi bei vantaggi per? calcola che consumerai di pi?.
Dai un'occhiata sul mercatino del forum, ci sono usati chiusi e aperti...cmq in ogni caso pianalato e adibito a trasporto cose cos? non paghi il bollo!
Comment
-
Nikola il pt6 della cresci l'avevo preso in considerazione anche io,molto bello e ben fatto,l'unico neo sono i 130 cm di larghezza utile..e due moto (2 R1) non ci stanno purtroppo.. :-(
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
io cercherei carrelli chiusi bassi con eventualmente l'apertura a compasso sul tetto. Sicuramente ? molto pi? pratico e carichi in pochissimo tempo. Il carrello chiuso come quello ellebi in foto ? un muro quando traini
Comment
-
Originally posted by EffeunosettE View PostNikola il pt6 della cresci l'avevo preso in considerazione anche io,molto bello e ben fatto,l'unico neo sono i 130 cm di larghezza utile..e due moto (2 R1) non ci stanno purtroppo.. :-(
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment