Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eri di fianco ad Alberto? Spero solo che non sei quel 1199 che mi ? entrato in pista ai 10km/h in traiettoria mentre ero gi? in piega alla prima curva...
Comunque adesso capisco perch? parlate di quei tempi...lasciando stare che io sono ancora inesperto, visto che ho iniziato ad andare in moto solo 3 mesi fa, giro solo in 1"46
ma vai, ti pare che entravo se vedevo uno in piega dentro la curva 1 ???
L'unico che se l'? presa con me era quello del team XXXX (non ricordo il nome, erano al box 4) con R6, ma gli avevo anche alzato il braccio...
se la sar? presa perch? gli avr? rovinato il giro buono!
Sei mica lo svizzero che tiene la moto a brescia e prima a milano, che va ogni settimana a s.m. e stavolta ti avevano innondato la moto d'olio e poi dato bandiera nera, e che vuole venire con me a s.m. che arrivo da bergamo ?
Eri di fianco ad Alberto? Spero solo che non sei quel 1199 che mi ? entrato in pista ai 10km/h in traiettoria mentre ero gi? in piega alla prima curva...
Comunque adesso capisco perch? parlate di quei tempi...lasciando stare che io sono ancora inesperto, visto che ho iniziato ad andare in moto solo 3 mesi fa, giro solo in 1"46
forse quello che dici tu aveva un 1098 ed era posizionato accanto a noi, poi ce ne era un altro con 1098 o similare a met? tra noi e il gommista. Pinzo ha la Panigale
eccccerto!!! vai in moto da 3 mesi e prima mai andato?!?! pensa che c'? gente che va in moto da decenni e il 46 se lo sogna
forse quello che dici tu aveva un 1098 ed era posizionato accanto a noi, poi ce ne era un altro con 1098 o similare a met? tra noi e il gommista. Pinzo ha la Panigale
tu eviti l'acqua! Come barency! PUZZONIIIIIIII !!!
No, non era un Panigale, allora era una 1098
Comunque non ero mai salito su una moto purtroppo prima di 3 mesi fa...
Comment