Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma non riesco a decidermi sulla prenotazione ..tu che fai?
non prenotare, vedrai che il posto lo trovi
io far? cos?, se il tempo tiene vengo verso le ore 11,00 e vado subito in segreteria a pagare il pomeriggio, fatti dare il trasponder mi raccomando!
non prenotare, vedrai che il posto lo trovi
io far? cos?, se il tempo tiene vengo verso le ore 11,00 e vado subito in segreteria a pagare il pomeriggio, fatti dare il trasponder mi raccomando!
stavo proprio pensando di fare cos? ... peccato per il rischio del viaggio a vuoto ..mal che vada ne approfitto per lasciare le moto dal sospensionista e vedere a che punto ? col cbr .
Alberto, io l'ombrellone di solito lo noleggio in spiaggia con le sdraio
ma a perte gli scherzi,anche se vado fuori ot, vorrei montare le pirelli supercorsa v2. Qualcuno le ha mai provate?
Io ora monto le DRC e per strada mi trova da *** ma hanno gi? 1500 km e non mi fido a portarle in pista,semmai le finisco l'inverno prossimo
Alberto, io l'ombrellone di solito lo noleggio in spiaggia con le sdraio
ma a perte gli scherzi,anche se vado fuori ot, vorrei montare le pirelli supercorsa v2. Qualcuno le ha mai provate?
Io ora monto le DRC e per strada mi trova da *** ma hanno gi? 1500 km e non mi fido a portarle in pista,semmai le finisco l'inverno prossimo
Comment