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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come ?!?! uno ha detto che fino a 34 a s.m. vanno bene
non ? che quello che dico io sia oro colato....
io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......
deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35
quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....
io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......
deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35
quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....
secondo me sta li il limite....per un amatore....
felice di essere smentito.....
secondo me, per noi amatori, ? meglio scegliere la gomma che pi? ci piace e ci fa "risparmiare". Non ho mai utilizzato un 600 ma credo che a livello di posteriore rispetto un 1000 cambi qualcosa. Per un amatore della domenica ? importante avere grip al posteriore e magari accompagnato pure da una discreta durata. Personalmente le GP Racer non le ho trovate grippose, se non con la mescola S... ma con durata veramente ridicola.
Preferisco mille volte una KR 6838 (endurance), con la quale giro pi? forte, la sento pi? sincera quando scivola e riesco a farla durare almeno il doppio...
questo il mio punto di vista, ma rispetto anche il tuo
(parliamo cmq di due categorie di moto diverse)
io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......
deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35
quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....
secondo me sta li il limite....per un amatore....
felice di essere smentito.....
Un mille con 220 cv alla ruota se lo sognano pure al civ
Quello ? vero, anche io non lo ho e son contento, per? schifo non mi farebbe
certo non lo monto come fanno in molti aftermaker, anche perch? mi ha detto uno dincui mi fido che tutti quelli aftermaker fanno cagare!
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