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report di san martino 02 settembre 2013

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    #46
    Originally posted by k3k5 View Post
    Pensavo dicessi "vecchio e rincoglionito"... Era sott'inteso il rinco ?
    assolutamente no!
    visto che siamo praticamente coetanei se lo dicessi a te sarebbe come se lo dicessi a me, e non mi starebbe molto bene!

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      #47
      Originally posted by k3k5 View Post
      Forse dipender? dall'audio ? un 600 urla, il mio millone cn scarico non racing non urla, spinge come un mulo il top sono quelli che montano le cam cinesine a lato delle carene, magari 600 e scarico bello racing, sembra che vadano a 350 km/h sempre e invece ...
      No credo dipenda pi? dal fatto che sul rettilineo tu arrivi a (se non ho letto male ) 290 kmh il che vuol dire maturare almeno 1 secondo di vantaggio ogni 200mt di rettilineo ... mentre il 600 + performante non va oltre i 258kmh quindi il 600 i secondi se li guadagna sulle curve dove per? deve entrare al doppio della velocit? per compensare il gap ai bassi

      Forse l'11 ci siamo anche io e consorte ma con le moto turistiche perch? la piccola bestia ? da Lucio

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        #48
        Originally posted by Adrm View Post
        No credo dipenda pi? dal fatto che sul rettilineo tu arrivi a (se non ho letto male ) 290 kmh il che vuol dire maturare almeno 1 secondo di vantaggio ogni 200mt di rettilineo ... mentre il 600 + performante non va oltre i 258kmh quindi il 600 i secondi se li guadagna sulle curve dove per? deve entrare al doppio della velocit? per compensare il gap ai bassi

        Forse l'11 ci siamo anche io e consorte ma con le moto turistiche perch? la piccola bestia ? da Lucio
        beh se vuoi considerare seriamente i fattori per comparare, devi considerare che:

        1) i 290 che vedi, sono con corona +2 e il tachimetro suzuki gi? da solo sballa di 15-20 km/h in alto, quindi se sono 260 ? gi? tanto

        2) la mia moto pesa circa 200 kg e io 104 pi? intutaggio, quindi sono 320 kg circa, mentre il suo 600 con lui sopra saranno 185+80= 265... 55 kg in meno in ogni fase di guida contano moltissimo

        3) lui non era apposto di sospensioni, freni eccetera e ? alle prime esperienze, io son vecchio, pesante, rinco, eccetra, ma non a caso per ora ho fatto 37' 3 e lui se ricordo bene almeno un paio di secondi in pi?

        4) s.m. ha solo un rettilineo, dove col mille come il mio e me sopra non guadagni assolutamente 1 secondo ogni 200 metri come dici tu, ma forse un secondo su tutto il rettilineo, poi ci sono 11 curve, tutte alquanto lente a parte 1-2, dove l'agilit? di un 600 con sopra uno leggero fanno un'enorme differenza. S.M. ? pista da 600 250 2t meglio ancora

        5) bagonda mi ha lanciato la sfida... vedremo

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          #49
          ecco l'ultimo video:

          GSX-R 1000 K6 VERSUS GSX-R 600 VERSUS GSX-R 1000 S.M. del Lago 2.9.2013
          [YOUTUBE]s7L5fkfYuzg[/YOUTUBE]

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            #50
            Tra un 600 e un 1000 su 1km di dritto ci sono meno di 2 secondi di differenza....






            Originally posted by Adrm View Post
            No credo dipenda pi? dal fatto che sul rettilineo tu arrivi a (se non ho letto male ) 290 kmh il che vuol dire maturare almeno 1 secondo di vantaggio ogni 200mt di rettilineo ... mentre il 600 + performante non va oltre i 258kmh quindi il 600 i secondi se li guadagna sulle curve dove per? deve entrare al doppio della velocit? per compensare il gap ai bassi

            Forse l'11 ci siamo anche io e consorte ma con le moto turistiche perch? la piccola bestia ? da Lucio

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              #51
              Originally posted by k3k5 View Post
              beh se vuoi considerare seriamente i fattori per comparare, devi considerare che:

              1) i 290 che vedi, sono con corona +2 e il tachimetro suzuki gi? da solo sballa di 15-20 km/h in alto, quindi se sono 260 ? gi? tanto
              e:
              Ora si che va meglio ...mi sembrava una velocit? un bel po' altina per il punto in cui lo segnava

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                #52
                Originally posted by Adrm View Post
                Ora si che va meglio ...mi sembrava una velocit? un bel po' altina per il punto in cui lo segnava

                La poverette deve tirare un cinghialotto sopra, con uno "normale" di 75 kg, sarebbe una zavorra in meno di 30 kg e impatto aerodinamico migliore, quindi almeno 15 km/h in pi? li farebbe

                col mille guadagno 1 secondo sul rettilineo, ma un 600 rispetto a me DOVREBBE guadagnare in media almeno 8 decimi ad agni curva e staccata, che x 11 curve sono 8'' 8 ... 8''8-1=7''8, vogliamo arrotondare perch? qualche accelerazione ovviamente c'? ? facciamo 5'' a giro che dovrebbe guadagnare un 600 con pilota di peso normale sopra (70-75kg) rispetto a me se poi ? un pedrosino da 55 kg intutato, fai tu i conti

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                  #53
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  ecco l'ultimo video:

                  GSX-R 1000 K6 VERSUS GSX-R 600 VERSUS GSX-R 1000 S.M. del Lago 2.9.2013
                  [YOUTUBE]s7L5fkfYuzg[/YOUTUBE]
                  Quanto ti devo per tutti i video che mi hai fatto?

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                    #54
                    Porta un'amica la prox volta che mi faccia dei massaggi

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