Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report di san martino 02 settembre 2013
Collapse
X
-
Originally posted by kronos71 View Postdai k3 ...se giri da qualche altra parte me la faccio una pistata con te..........almeno avro qualche filmato visto da dietro..........
faremo una mugellata e sistemeremo tutto monta una cam dietro e davanti, cos? ne tiro fuori un video bellissimo
Comment
-
Confermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
In ogni caso se mercoledi 20 ci sei ho bisogno di un insegnante
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostConfermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
io dovrei tornarci l'11, se vuoi due dritte te le do, anche se giri in 32 ? sempre bello sentire i pareri del prossimo , anche se girano 5 secondi pi? lenti di te, magari ci girano x vari fattori
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostConfermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
mercoled? 20 no0n esiste...esiste mercoled? 18 o venerd? 20
se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostMa che calendario hai?
mercoled? 20 no0n esiste...esiste mercoled? 18 o venerd? 20
se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!
No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione mannaggia devo comprarmene uno tutto mio
Comment
-
-
-
ma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!
Comment
-
eccone un altro, con altri 2 in caricamento, uno della "bagarre"
Quasi caduta - crash - GSXR 1000 - San Martino del Lago 2.9.2013
[YOUTUBE]gPriINA4gOo[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostAhahahahah casso hai ragione...ero convinto fosse un mercoledi...
No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione mannaggia devo comprarmene uno tutto mio
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!
vieni l'11 che facciamo il bis e poi..... san martino ? il top !!!!!!!
sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postgrazie a te Pietro! siete due bravi ragazzi! e col 600 ci dai dentro, specie considerando le poche pistate che hai alle spalle! secondo me romperesti le chiappe a bagonda
vieni l'11 che facciamo il bis e poi..... san martino ? il top !!!!!!!
sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio
occhio a fare certe affermazioni...che poi non ti parla pi?
Comment
X
Comment