Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report di san martino 02 settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    .....io sono andato a fare due orette la settimana scorsa e confermo il problema alla curva 4 che mi pare quello piu' pericoloso perche`e` abbastanza veloce e sinceramente, almeno io, a occhio non sono riuscito a capire dove si trovano esattamente le buche quindi ogni giro rischiavo di beccarle e mi sono preso un paio di spaventi non da poco
    .....voi avete capito in quel punto dove occorre passare?
    guarda i miei video e imparerai a guidare e quindi a fare la traiettoria giusta

l'8 lavoro per? leggi l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      l'8 lavoro per? leggi l?
      risposto

Comment

• Font Size
        dai k3 ...se giri da qualche altra parte me la faccio una pistata con te..........almeno avro qualche filmato visto da dietro..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by kronos71 View Post
          dai k3 ...se giri da qualche altra parte me la faccio una pistata con te..........almeno avro qualche filmato visto da dietro..........
          mmmmmh qui ci scappa un'altra sfida... sei amico o parente di bagonda ?

faremo una mugellata e sistemeremo tutto monta una cam dietro e davanti, cos? ne tiro fuori un video bellissimo

Comment

• Font Size
            Confermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
            In ogni caso se mercoledi 20 ci sei ho bisogno di un insegnante

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Confermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
              i birilli sono proprio nel punto di corda, che poi non ti tolgano 2 secondi ? sicuro, per?...

io dovrei tornarci l'11, se vuoi due dritte te le do, anche se giri in 32 ? sempre bello sentire i pareri del prossimo , anche se girano 5 secondi pi? lenti di te, magari ci girano x vari fattori

Comment

• Font Size
                Ma che calendario hai?
                mercoled? 20 no0n esiste...esiste mercoled? 18 o venerd? 20

se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
                Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  Ma che calendario hai?

se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
                  Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!
                  Ahahahahah casso hai ragione...ero convinto fosse un mercoledi...
                  No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione mannaggia devo comprarmene uno tutto mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    Ma che calendario hai?
                    E comunque il 20 Novembre ? un mercoledi...chi ti ha detto che ci andavo questo mese?

Comment

• Font Size
                      E comunque il 20 Novembre ? un mercoledi...chi ti ha detto che ci andavo questo mese?
                      ma figurati...
                      io girer? o il mercoled? 18 o mercoled? 25... ...dicembre...

Comment

• Font Size
                        ma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!

Comment

• Font Size
                          eccone un altro, con altri 2 in caricamento, uno della "bagarre"

Quasi caduta - crash - GSXR 1000 - San Martino del Lago 2.9.2013
                          [YOUTUBE]gPriINA4gOo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Ahahahahah casso hai ragione...ero convinto fosse un mercoledi...
                            No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione mannaggia devo comprarmene uno tutto mio
                            vedi se ce la fai, io l'11 dovrei andarci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boss351 View Post
                              ma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!
                              grazie a te Pietro! siete due bravi ragazzi! e col 600 ci dai dentro, specie considerando le poche pistate che hai alle spalle! secondo me romperesti le chiappe a bagonda

vieni l'11 che facciamo il bis e poi..... san martino ? il top !!!!!!!

sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                grazie a te Pietro! siete due bravi ragazzi! e col 600 ci dai dentro, specie considerando le poche pistate che hai alle spalle! secondo me romperesti le chiappe a bagonda

vieni l'11 che facciamo il bis e poi..... san martino ? il top !!!!!!!

sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio

occhio a fare certe affermazioni...che poi non ti parla pi?

Comment

X
                                Working...
                                X