Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo giornata organizzata da superbike a 150 (pagata 190) per impossibilit? (mi son piantato in una macchina che faceva inversione ad u in mezzo alla strada dentro una curva)...
il problema ? che trovo assurdo OBBLIGARE la gente a fare una data a imola anzich? s.m. solo perch? ? l'ultima loro data! due piste del tutto diverse, magari uno ? neofita e abita a 5 km da s.m. e di andare a imola non gliene fotte nulla! che io sappia tutti gli organizzatori in casi del genere ti fanno scegliere una data nel primo semestre successivo! e checcazxo !!
Sono d'accordo.. Oltretutto questo ho fatto 100.. Ho distrutto macchina e moto in due incidenti stradali diversi quindi non potrei andare.. In pi? sono gi? per lavoro 15 giorni in quel periodo.. Devo per forza cederlo
Comment