Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12/13 Ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Sono vietate ad Imola :gaen:
    altra stronzata di imola (e valle) assieme alla pubblicazione dei tempi

al briefing si sono inventati la nuova scusa...hanno paura che vengano filmati e postati sui social incidenti e la gente gli faccia causa

(oltre al fatto che si stacchino dalla moto...e questo ? ovviamente sacrosanto, ma basterebbe un controllo veloce)

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      altra stronzata di imola (e valle) assieme alla pubblicazione dei tempi

al briefing si sono inventati la nuova scusa...hanno paura che vengano filmati e postati sui social incidenti e la gente gli faccia causa

(oltre al fatto che si stacchino dalla moto...e questo ? ovviamente sacrosanto, ma basterebbe un controllo veloce)
      Gi? due anni fa avevano trovato questa scusa... il direttore aveva fatto proprio l'esempio!!

cmq boh... ? un vero peccato...
      in ogni caso io, il mio bel filmato, me lo sono fatto lo stesso

Comment

• Font Size
        Gi? due anni fa avevano trovato questa scusa... il direttore aveva fatto proprio l'esempio!!

l'anno scorso il durante il briefing avevano spiegato che un pilota aveva ripreso un incidente tra due piloti e poi postato su youtube il video.
        tra i due c'era una causa in corso e quindi hanno chiamato in causa l'autodromo. quindi per evitare ci?, no video

Comment

• Font Size
          Se si sapessero gestire bene a Imola, porterebbero via i soldi con le vasche della sabbia, caricandoli con la pala..............

Comment

• Font Size
            A Imola sono antichi :gaen:...
            A SMDL addirittura le noleggiano le videocamere onboard!
            Quello s? che ? il top!:1:

Comment

• Font Size
              Il thread che diceva di aprire blackbass sapete dove ? ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Il thread che diceva di aprire blackbass sapete dove ? ??
                Non c'? e non ci sar? perche ho parlato con chi di dovere e ho risolto il "MIO PROBLEMA" quindi non ho motivo di dire nulla

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Non c'? e non ci sar? perche ho parlato con chi di dovere e ho risolto il "MIO PROBLEMA" quindi non ho motivo di dire nulla

meglio cos? Andre.......BRAVO

Risolvere i problemi di persona quando si pu?,? molto meglio che aprire un post per far divertire tanta gente........

Comment

• Font Size
                    invece io dico che ? brutto dover arrivare a "minacciare un thread" x fare conoscere a tutti certe cose, perch? si vede che a lui la cosa ? stata sistemata, ad altri probabilmente no
                    cmque le conclusioni restano non certo positive, x chi sa fare 1+1, considerando tutte le cose lette

Comment

• Font Size

ah quindi era vecchia la scusa...l'anno scorso non me l'avevano detta mi sembra

Originally posted by ccanyon View Post
                      l'anno scorso il durante il briefing avevano spiegato che un pilota aveva ripreso un incidente tra due piloti e poi postato su youtube il video.
                      tra i due c'era una causa in corso e quindi hanno chiamato in causa l'autodromo. quindi per evitare ci?, no video
                      l'autodromo viene chiamato in causa in ogni caso...chiaro che se fano le cose male e qlc le riprende ? peggio per loro...ma visto che fanno tutte queste cose pro-sicurezza non vedo perch? temere tutto questo...

Originally posted by blackbass View Post

mi fa piacere...almeno quello dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        invece io dico che ? brutto dover arrivare a "minacciare un thread" x fare conoscere a tutti certe cose, perch? si vede che a lui la cosa ? stata sistemata, ad altri probabilmente no
                        cmque le conclusioni restano non certo positive, x chi sa fare 1+1, considerando tutte le cose lette
                        black ha rinunciato all'ultimo o cmq pochissimi giorni prima...non voglio intromettermi, ma credo che un organizzatore possa decidere se rimborsare o effettuare una sostituzione cos? sotto data IMMEDIATAMENTE o magari vedere prima se riesce a sistemarsi e solo successivamente chiudere il cerchio...

per le giornate, parlando di SOLO DOMENICA, io mi sono trovato a mio agio...e sai che amo girare bene...sentendo tutte le lamentele di sabato non mi sento per? in grado di dire che siamo di fronte ad un'organizzazione TOP
                        io PER DOMENICA la promuovo assolutamente...a quel prezzo...e sai che preferisco spendere 30-40€ in pi? e girare bene piuttosto che risparmiare ma girare male
                        Last edited by feperis; 15-10-13, 14:28.

Comment

• Font Size
                          black ha rinunciato all'ultimo o cmq pochissimi giorni prima...non voglio intromettermi, ma credo che un organizzatore possa decidere se rimborsare o effettuare una sostituzione cos? sotto data IMMEDIATAMENTE o magari vedere prima se riesce a sistemarsi e solo successivamente chiudere il cerchio...

per le giornate, parlando di SOLO DOMENICA, io mi sono trovato a mio agio...e sai che amo girare bene...sentendo tutte le lamentele di sabato non mi sento per? in grado di dire che siamo di fronte ad un'organizzazione TOP
                          io PER DOMENICA la promuovo assolutamente...a quel prezzo...e sai che preferisco spendere 30-40? in pi? e girare bene piuttosto che risparmiare ma girare male
                          Fede....non ? proprio cos? comunque ho risolto e questo ? l'importante e li ringraZio per non essersene fregati

Comment

• Font Size
                            io ho fatto sia sabato che domenica... non posso ritenermi soddisfatto al 100%... in quanto come ho spiegato ho girato male causa troppa gente che ti tappava.

se avessi pagato 280/300 euro a giornata... mi sarei incazzato
                            se fossi stato da 2.00 e causa traffico non fossi riuscito a girare sotto i 2.05... mi sarei incazzato

ma... ok, alla meglio col mio cancello, avrei potuto puntare a limare ancor 2-3 secondi... quindi arrivare a 2.15... 2.14 tho!!!... si tratta comunque di tempi biblici quindi alla fine mi son divertito uguale... inoltre passare sulle orecchie a cosi tanti col motorone comunque dava soddisfazione!!!

inoltre.. ho speso 120 euro al giorno!!! per 12 turni teorici.... son 20 euro al turno... manco a Lombardore spendi cosi poco!!!

poi in realt?... 1 turno perso causa ritardo breafing, 1 turno perso causa bandiera rossa dopo 1 giro e poi annullato, un altro turno perso a met? per incidenti vari....

totale... dei 12 teorici... fatti suppergi? 9... (appena leggo il log gps della due gg vi dico anche i minuti e metri esatti percorsi)...

quindi 240 euro per 9 turni fa 26/27 euro al turno, con assicurazione pioggia, in weekend

quando a franciacorta ti chiedono suppergi? 35 con assicurazione... e per quanto sia pure caruccia... non si avvicina nemmeno lontanamente a Imola!!!

120 euro al giorno ? un prezzo di Rijeka ... non di una pista grande italiana (con grande Imola, Monza, Misano, Mugello, Vallelunga)

quindi... se avessi pagato 450 euro per due giorni potrei anche essere incazzato... ma visto che ne ho pagati 240 .... non mi lamento assolutamente...

Comment

• Font Size

io PER DOMENICA la promuovo assolutamente...a quel prezzo...e sai che preferisco spendere 30-40? in pi? e girare bene piuttosto che risparmiare ma girare male
                              Io giravo solo domenica. Sono arrivato alle 7.30 ..agli accrediti non c era nessuno.
                              In due minuti avevo tutto compreso bracciale briefing perch? gi? fatto pi? volte.
                              Alle 8.15 avevo scaricato tutto nel box. Ho fatto tutti i miei turni senza bandiere rosse.
                              Per me ? stata un ottima giornata.
                              Saluti.

Comment

• Font Size
                                Non mi dilungo troppo....e me ne fotto di quelli che penseranno che sono di parte, obbiettivamente e sinceramente, NON sono soddisfatto della giornata di domenica, come peraltro anche il mio socio e moltissimi altri conosciuti in circuito..

Suddivisione dei gruppi fatta in modo superficiale e poco precisa.
                                nel gruppo D c'era gente che girava in 1'59 e gente che girava in 2'11/12... (tempi verificati e non scritti at cazzum) mentre nel gruppo C, per esempio un mio amico girava in 2'08...
                                PER ME ? INACCETTABILE, SOPRATTUTTO PERCH? QUESTA DIFFERENZA DI LIVELLO VA A DISCAPITO DELLA SICUREZZA.

Riorganizzazione dei gruppi a met? giornata inesistente, e non di certo xch? erano stati fatti bene i gruppi ma per pressappochismo da parte di chi dovrebbe invece garantire la sicurezza e il piacere nel girare con la suddivisione in gruppi...in alcuni momenti sembrava ci fossero le prove libere senza suddivisione..
                                POTREBBE ESSERE CAPIBILE LA MANCATA PRECISIONE DELLA SUDDIVISIONE DEI GRUPPI MATTUTINA, MA ALMENO NEL POMERIGGIO SI ESIGE UNA SUDDIVISIONE ATTENTA E SCRUPOLOSA.

14 moto per box ? davvero un numero inaccettabile x star comodi, anche se compreso nel prezzo...piuttosto avrebbero dovuto organizzare meglio i loro spazi, facendo pagare anche 10? in pi?, e metter meno moto x box.
                                A IMOLA IL NUMERO GIUSTO PER STAR COMODI ? 10 MOTO X BOX, ? INUTILE OFFRIRE "GRATIS" UN SERVIZIO...SCADENTE.

In conclusione, personalmente ho pagato poco ed ho avuto poca soddisfazione a girare..
                                Inutile per me aver avuto cena e box gratis, quando non rimango del tutto soddisfatto della qualit? del "girar in pista"..

Comment

X
                                Working...
                                X