Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12/13 Ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Scusa se te lo chiedo...ma stamattina eri a Imola.????
    No....... Magari

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Per ora la cena che ci ? stata offerta mi sembra buona

Comment

• Font Size
        Andre....chetelodicoafare...sono con te col pensiero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Andre....chetelodicoafare...sono con te col pensiero...
          Grazie fede... Lo apprezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            a parte il fatto che faccio il fabbro poi io mai sfidato nessuno, solo Bagonda mi ha sfidato ma poi mai visto, tu sei mica stato sfidato dal venditore d'olio ex-super-pilotone ?? se giri in meno di 36 a s.m. lo batti minimo il 20% del forum lo batte!! LOL
            ma era uno scerzo ,anch'io non sfido mai nessuno....ma non mi tiro nemmeno indietro sono rientrato poche ore f? da IMOLA,e posso dire che , mi son divertito un sacco, peccato l'organizzazione.....penosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              ma era uno scerzo ,anch'io non sfido mai nessuno....ma non mi tiro nemmeno indietro sono rientrato poche ore f? da IMOLA,e posso dire che , mi son divertito un sacco, peccato l'organizzazione.....penosa
              Avevo capito infatti mi riferivo alla robaccia che scrive quello l?

black che si ? lamentato di SB e che ha detto che aprir? un 3d apposito, tu che dici che ? penosa .... spiegate qualcosa, siamo curiosi

Comment

• Font Size

black che si ? lamentato di SB e che ha detto che aprir? un 3d apposito, tu che dici che ? penosa .... spiegate qualcosa, siamo curiosi
                Abbi pazienza che lo scoprirai presto

Comment

• Font Size
                  Mah...io per ora non mi lamento...si gira bene...

Comment

• Font Size
                    3 dicono cacca e uno dice cioccolato... il mistero si infittisce

Comment

• Font Size

Io non ho girato quindi non posso lamentarmi della qualit? del "girare"... Ma di altro sicuramente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Io non ho girato quindi non posso lamentarmi della qualit? del "girare"... Ma di altro sicuramente...

Quando aprirai il.thread apposito capiremo, intanto Leggendo 2-3 "cosette" qui ho capito gi? l'antifona e che ho fatto benissimo a non andarci:
                        [SPECIALBIKE]NUOVA DATA IMOLA 2013: 12 E 13 OTTOBRE 2013 @ A PARTIRE DA 180

Comment

• Font Size
                          Quando aprirai il.thread apposito capiremo, intanto Leggendo 2-3 "cosette" qui ho capito gi? l'antifona e che ho fatto benissimo a non andarci:
                          [SPECIALBIKE]NUOVA DATA IMOLA 2013: 12 E 13 OTTOBRE 2013 @ A PARTIRE DA 180
                          Io ho venduto la giornata in tempo

Ti ricordo che abbiamo un smdl in sospeso :gaen:

Comment

• Font Size

io ne ho gi? aperto uno ,,dove dico le "MIE" opinioni ,, ? DEKRA/SPECILBIKE IMOLA 12 OTT. (non so' come si inserise link) ma qu? su' in pista...credo proprio che non andro' MAI PIU'....io sono andato perch? figurava il nome di specialbike , che reputo un buon organizzatore,ma sabato c'era veramente tanto tanto caos e disorganizzazione (per me) , poi se altri si son trovati bene???? saro' strano io ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              Mah...io per ora non mi lamento...si gira bene...

Io c'ero sia ieri che oggi ...peccato che non ho riconosciuto nessuno... giusto per conoscersi e fare due chiacchiere.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Io c'ero sia ieri che oggi ...peccato che non ho riconosciuto nessuno... giusto per conoscersi e fare due chiacchiere.....
                                io ero nel turno B box 20 , la moto quella in firma, con tanto di fanaleria

Comment

X
                                Working...
                                X