Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by k3k5 View Posta parte il fatto che faccio il fabbro poi io mai sfidato nessuno, solo Bagonda mi ha sfidato ma poi mai visto, tu sei mica stato sfidato dal venditore d'olio ex-super-pilotone ?? se giri in meno di 36 a s.m. lo batti minimo il 20% del forum lo batte!! LOL
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postma era uno scerzo ,anch'io non sfido mai nessuno....ma non mi tiro nemmeno indietro sono rientrato poche ore f? da IMOLA,e posso dire che , mi son divertito un sacco, peccato l'organizzazione.....penosa
black che si ? lamentato di SB e che ha detto che aprir? un 3d apposito, tu che dici che ? penosa .... spiegate qualcosa, siamo curiosi
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAvevo capito infatti mi riferivo alla robaccia che scrive quello l?
black che si ? lamentato di SB e che ha detto che aprir? un 3d apposito, tu che dici che ? penosa .... spiegate qualcosa, siamo curiosi
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo non ho girato quindi non posso lamentarmi della qualit? del "girare"... Ma di altro sicuramente...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
[SPECIALBIKE]NUOVA DATA IMOLA 2013: 12 E 13 OTTOBRE 2013 @ A PARTIRE DA 180
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostQuando aprirai il.thread apposito capiremo, intanto Leggendo 2-3 "cosette" qui ho capito gi? l'antifona e che ho fatto benissimo a non andarci:
[SPECIALBIKE]NUOVA DATA IMOLA 2013: 12 E 13 OTTOBRE 2013 @ A PARTIRE DA 180
Ti ricordo che abbiamo un smdl in sospeso :gaen:
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAvevo capito infatti mi riferivo alla robaccia che scrive quello l?
Comment
-
X
Comment