Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by blackbass View PostE lo sai chi gliel'ha insegnato a marietto ?!
:gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by pelison View PostFede anch'io ho sempre mescolato per? dicevo cos? perch? ? interessante provare al completo le nuove V2
......
Comment
-
-
Originally posted by NatZan View Postil V2 significa Version two delle pirelli diablo supercorsa SC (Varie mescole) e Pirelli diablo supercorsa SP
introdotte da inizio 2013
Comment
-
le diablo superbike da quanto ne so non sono "v2" in quanto non ci sono aggiornamenti rispetto alle gomme dell'anno scorso se non delle misure aggiuntive.
o almeno questo ? quello che so... ma provo a chiedere direttamente lumi in pirelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by NatZan View Postle diablo superbike da quanto ne so non sono "v2" in quanto non ci sono aggiornamenti rispetto alle gomme dell'anno scorso se non delle misure aggiuntive.
o almeno questo ? quello che so... ma provo a chiedere direttamente lumi in pirelli
le ho provate da maggio hanno 6 buchi invece che 5, pi? piccoli (sitle dunlop) e sono nella misura /60 invece che /55.
forse le slick 190/55 non vengono fatte con tecnologia V2.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
il 12 sono prenotato e pagato per girare pure io!!!! ma' seri guai alla schiena mi fanno al momento astenermi,so' che non andandoci ho il recupero del 100% per una data del 2014 pero' se utenti volessero girarci il 12 ed io in prossimita' della data non riesco a parteciparvi sono disposto a cederla per far contento un'altro centauro""""
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postil gueriero" la preso in cul.....! cioe' io!
nella sezione mercatino, (moto suzuki)e nella sezione cross/enduro..... trovi il mio disagio!!!!!!!!
stop ranning, stop cross,esito risonanza magnetica
Largo ai giovani va !!
mi sa che mi toccher? diventare bmwista, cos? far? come loro, solo casa-bar, ma tutto vestito bmw ! Con la sola differenza che io x 29 anni almeno ho fatto il motociclista! LOL
secondo te perch? vendo la stuoenda tiger che ho ? sperando che non la compri nessuno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostFa sito che stamattina ho telefonato al medico, dopo 2-3 cosette.che gli ho detto e che mi trascino da tempo, mi ha stoppato e detto "fissa un apountamento che ? meglio!"... mrted? mi sa che inizia la trafila x fare 2-3 "revisioni", nulla di gravissimo, almeno spero!!
Largo ai giovani va !!
mi sa che mi toccher? diventare bmwista, cos? far? come loro, solo casa-bar, ma tutto vestito bmw ! Con la sola differenza che io x 29 anni almeno ho fatto il motociclista! LOL
secondo te perch? vendo la stuoenda tiger che ho ? sperando che non la compri nessuno
giovani...... peccato non tornanre indietro!!!!!
Comment
X
Comment