Originally posted by Poli-01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by k3k5 View PostE vendita olio!
in 20 ore lo hai ripetuto in 6 e dico sei post diversi... non sono nessuno su questo forum... anche se sono iscritto da oltre 10 anni... e questa discussione era nata per la pistata a imola e sarebbe carino trovarci informazioni a riguardo... della vostra personale faida tra te e back, te e feperis, te e altri... dopo i primi tre post (come il pesce dopo tre giorni)... puzza.
non volermene... ho espresso puramente la mia opinione sulla piega assurda che ha preso QUESTO topic...
Comment
-
Chiedo venia se sono stato tedioso, ma ? stato uno post molto spammoso e nin certo solo x colpa mia
per notizia anarchia lo conosco a malapena di vista e dialogo totale di circa 10 secondi
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postragazzi il 13 ci sar? anchio
a parte gli scherzi, mi fa piacere che tu abbia trovato posto. Devi rifarti dall'uscita che, per ovvi motivi , avevi dovuto saltare...
vai Fra, dacce sto gas!!!
Originally posted by feperis View Postaddirittura
mi spaventi
cmq chi guarda il tempo oggi non sta mica tutto a posto, mancano due settimane
per il meteo... non ho parole...
guardare ora ? da pazzi n?:1:
Comment
-
-
Originally posted by pelison View Post:gaen: come puoi andare senza di me
a parte gli scherzi, mi fa piacere che tu abbia trovato posto. Devi rifarti dall'uscita che, per ovvi motivi , avevi dovuto saltare...
vai Fra, dacce sto gas!!!
Secondo me il caro buon Roby ti vuol stendere... occhio alla Rivazza :gaen:
per il meteo... non ho parole...
guardare ora ? da pazzi n?:1:
Originally posted by Poli-01 View PostRagazzi sapete qual'? la prima data di Gully per il 2014? Almeno guardo il meteo e decido se prenotare!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostRagazzi sapete qual'? la prima data di Gully per il 2014? Almeno guardo il meteo e decido se prenotare!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Originally posted by feperis View PostDovrebbe stare dietro....difficile
Hahahahahahaha
vedete di dare del gas altrimenti mi incaXXo
Comment
X
Comment