Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frakkia 31 agosto con Gully Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frakkia 31 agosto con Gully Racing

    Ciao ragazzi,
    Da quando ha aperto SMDL, diciamo che frakkia l'avevo accantonata ed era da piu di un'anno che non ci andavo.
    Sabato 31 ero gi? con Gully (open pit lane)...tra l'altro era la mia prima volta con loro...organizzati di bestia...complimenti.
    L'unica cosa che mi ha fatto un p? "incaxxare" , ? stato il traffico (ok open pit lane ci pu? anche stare) e le code per entrare in pista...sembrava di essere a gardaland al raptor...
    Non mi era mai capitata una cosa del genere a frakkia...che capperina ? successo in questo mio anno di assenza??
    Dite che ? perch? fino l'anno scorso sono sempre andato di lunedi o venerdi??
    Qualcuno di voi sa come sta il ragazzo che ? caduto verso le ore 15 in uscita dall'ultima curva?? l'hanno portato via in ambulanza e nessuno sapeva niente.
    Lamps

  • Font Size
    #2
    hai ragione il 31 ci sono stati unpo di disguidi

    23 cadute

    gente che pascolava

    pensa che la direzione del circuito a due o tre voleva dare la canotta aranzcione per quanto erano neofiti e lenti

    poi con le 23cadute e la gente che si ammassava e si sentiva

    "ora entro e non esco piu'!!!!!!"
    cosi facendo non facevano altro che stancarsi e poi cadere
    alle giornate open pit
    si riversa sempre il peggio del motociclismo indisciplinato italiano misto a quelli buoni
    e' inevitabile che accadano dei disguidi

    pensa che uno voleva entrare senza tappo dell'olio sul carter e uno ha esploso il motore perch? aveva messo piu' olio nel carter!!????!!!!???

    ci va un po di auto regolazione
    il top sarebbe ch echi entra si aconcentrato dia il massimo e poi si levi dalle palle dopo un 7/8 giri massimo
    tanto di piu' serve a poco
    ci si stanca solo
    e poi direi che chi non ha le termo coperte spreca d2/3 giri solo per scaldarle

    nel massimo rispetto di tutti
    io giro solo a turni

    non a caso ieri con turni e pareggimenti

    piu' persone !!!!!
    ma 0 problermi
    neanche una bandiera rossa

    20 minuti sono il top se si hanno le termocoperte anzi a volte so pure troppi !!!!!!
    qualche scivolata senza conseguenze ne interruzioni !!!!!!
    e soprattutto 0 coda con i turni e alla fine come e' possibile che dopo 5 turni nessuno o quasi abbiano fato le libere di fine giornata??!!!!!!

    perch? erano tutti stanchi e appagati !!!!!!!! delal qualita' dei turni !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono sempre pi? convinto che per accedere alla pista si deve fare un corso!!!!! Costa? Non lo ha prescritto il medico! Ti insegna poco? Sicuramente ti educa alla pista Sono troppo Figo per farlo ? Stai al bar con la tua sbk

      Comment


      • Font Size
        #4
        La fila comunque non esiste soprattutto a quei prezzi!!!! Peccato gully e sempre stato uno dei migliori.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          hai ragione il 31 ci sono stati unpo di disguidi

          23 cadute

          gente che pascolava

          pensa che la direzione del circuito a due o tre voleva dare la canotta aranzcione per quanto erano neofiti e lenti

          poi con le 23cadute e la gente che si ammassava e si sentiva

          "ora entro e non esco piu'!!!!!!"
          cosi facendo non facevano altro che stancarsi e poi cadere
          alle giornate open pit
          si riversa sempre il peggio del motociclismo indisciplinato italiano misto a quelli buoni
          e' inevitabile che accadano dei disguidi

          pensa che uno voleva entrare senza tappo dell'olio sul carter e uno ha esploso il motore perch? aveva messo piu' olio nel carter!!????!!!!???

          ci va un po di auto regolazione
          il top sarebbe ch echi entra si aconcentrato dia il massimo e poi si levi dalle palle dopo un 7/8 giri massimo
          tanto di piu' serve a poco
          ci si stanca solo
          e poi direi che chi non ha le termo coperte spreca d2/3 giri solo per scaldarle

          nel massimo rispetto di tutti
          io giro solo a turni

          non a caso ieri con turni e pareggimenti

          piu' persone !!!!!
          ma 0 problermi
          neanche una bandiera rossa

          20 minuti sono il top se si hanno le termocoperte anzi a volte so pure troppi !!!!!!
          qualche scivolata senza conseguenze ne interruzioni !!!!!!
          e soprattutto 0 coda con i turni e alla fine come e' possibile che dopo 5 turni nessuno o quasi abbiano fato le libere di fine giornata??!!!!!!

          perch? erano tutti stanchi e appagati !!!!!!!! delal qualita' dei turni !!!!!!!
          Sabato cera gi? una mia amica ed era alla sua prima volta in pista...sia io che il suo tipo gli abbiamo detto di mettersi la pettorina...(non per sminuirla ma nella speranza che gli altri non gli dassero fastidio) alla fine si ? ritrovata a sorpassare gran parte della gente che "pascolava".
          Effettivamente di pascolate ne ho viste tante...ho fatto un video di 20min alle 17:30 dove si vede che praticamente non faccio neanche 1 giro senza trovarmi davanti gente...
          ma poi il problema principale non era tanto il fatto del pilota lento...ma ti ritrovavi magari 2/3/4 moto una accanto all'altra. Se si incolonnassero almeno riesci a passare, ma cosi deve per forza rallentare e cercare un buco nella speranza che nessuno gli venga in mente di cambiare traiettoria improvvisamente come molti fanno.
          L'altro problema come dici tu, era il fatto che non uscivano pi?...era da molto che non andavo e sinceramente mi ha demolito come pista...7/8 giri come dici te ti spompano...ovvio se entri e giri sul 35/40 ovvio che non ti stanchi. Forse ? anche questo uno dei problemi.

          Originally posted by macio75 View Post
          Sono sempre pi? convinto che per accedere alla pista si deve fare un corso!!!!! Costa? Non lo ha prescritto il medico! Ti insegna poco? Sicuramente ti educa alla pista Sono troppo Figo per farlo ? Stai al bar con la tua sbk
          Io ho fatto il corso a luglio a misano dopo tre anni di pista...da li ho capito che il corso andrebbe fatto subito...io stesso mi sono pentito di averlo fatto cosi tardi.
          Il corso avanzato mi ? costato un p? ma i corsi per neofiti non sono poi cosi costosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            La fila comunque non esiste soprattutto a quei prezzi!!!! Peccato gully e sempre stato uno dei migliori.
            Io cmq non sto criticando Gully...anzi sono rimasto colpito dall'organizzazione...
            Quando accettano le prenotazioni loro non si sognano se uno entra per pascolare...
            Come gi? detto da Genesis e come ho sentito sabato dal gommista di Gully quando la gente ha iniziato a lamentarsi in coda, la risp. ? stata: la gente entra e non esce pi?!! normale che poi la coda aumenta...
            Se non erro piu di 35 moto non facevano entrare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda ieri io ho girato in 1.22 negli esperti mai una coda tanti giri puliti
              e in pareggiamento non sono riuscito a fare neanche un sorpasso anz uno in 10 giri con best la nono giro

              girare coi pareggiamenti e' un plus !!! non da poco oltre che piu' sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Team_r1 View Post
                Io cmq non sto criticando Gully...anzi sono rimasto colpito dall'organizzazione...
                Quando accettano le prenotazioni loro non si sognano se uno entra per pascolare...
                Come gi? detto da Genesis e come ho sentito sabato dal gommista di Gully quando la gente ha iniziato a lamentarsi in coda, la risp. ? stata: la gente entra e non esce pi?!! normale che poi la coda aumenta...
                Se non erro piu di 35 moto non facevano entrare...
                lo so e' un pour parler ma alla fine la gente pecorona pensa che sia l'organizzazione e non la deficienza delle persone che entra e non esce

                ovvio che in 30/40 non ci si stanca neanche se giri un mese !!!!!!

                massimo rispetto per i lenti come me !!! per i veloci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  lo so e' un pour parler ma alla fine la gente pecorona pensa che sia l'organizzazione e non la deficienza delle persone che entra e non esce

                  ovvio che in 30/40 non ci si stanca neanche se giri un mese !!!!!!

                  massimo rispetto per i lenti come me !!! per i veloci
                  Un mio amico ? stato gi? domenica 1 settembre....ha detto che Guglielmo era furibondo per il giorno prima....domenica al briefing li ha fatti rigare dritti...(ha fatto benissimo).
                  Solo che ho saputo che il ragazzo che ? caduto verso le 15 ? in coma...
                  qualcuno di voi non sa niente??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X