Originally posted by Lo zingaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il top
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postche sospensioni monti turbo?
Comment
-
Originally posted by ccanyon View Postla suddivisione per turni ? l'unico metodo per girare bene e in sicurezza.
purtroppo per? non tutti conoscono questo tipo di giornate, pensano di girare meno rispetto alla giornata aperta oppure hanno la possibilit? di andare in pista solo nel w.e. quando gli autodromi come smdl organizzano solo giornate aperte.
tu dici che la buca pu? essere una caratteristica. vero in parte nel senso che il pilota sa cosa fare e come comportarsi in quella situazione, ha la moto con sospensioni settate a dovere etc etc. mentre il neofita o l'amatore il pi? delle volte si trova in difficolt? e rischia di cadere o compiere manovre pericolose.
infine insisto con il dire che ci deve essere sempre il briefing obbligatorio per spiegare a tutti norme, comportamenti e caratteristiche del circuito.
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postbho , sai che invece avrei pensato che un neofita preferisse girare a turni dedicati invece che prenotare giornate a pista aperta...
evidentemente o non lo sanno, o se ne sbattono e vanno quando gli gira non capendo i rischi che corrono.
la pista aperta ? un pericolo sia per il lento che per il veloce.
La pista aperta dovrebbero renderla illegale
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostLunedi e mercole a s.m. ? vuota ....
Chissa come girano sabato questo con gully...
sabato si girer? benone perch? a turni in base le capacit?, domenica un po' meno perch? tutti misti...
ma Gully di pro avr? che oltre un certo limite di moto in pista non le far? entrare, quindi non si vedranno 60/70 moto per volta
Potr? esserci la fila per entrare ma anche l? ? tutto da vedere, anche in base a chi gira
Comment
X
Comment