Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il top
Collapse
X
-
-
Originally posted by k3k5 View PostCazxo sono "famoso" hahahahaaa!!!!
Sto lucamarini prima o poi scopro chi ?! Solo x curiosit?
San martino ? il top e non rompete le palle!!! domani ci torno ancora e io alla curva 4 vado bello liscio e non so dove sia questa buca, ci ho girato mercoledi scorso
W san martino che ? il top !!
Luacamarini... You are wanted !!! hahahahahahs!!!
Comment
-
e comunque vi sfido a commentare la giornata di oggi con 15 rosse solo al pomeriggio.. con piloti che sono andati accasa dalla disperazione x che in pista erano come ieri pi? di 60 moto .. ma se per voi e ok allora accomodatevi pure .... ma mi raccomando .. se entrate nel circuito .. pur sapendo che se fatte un dritto domani nn ci saranno commissari in tutte la curve eh allora ..
Comment
-
Originally posted by impulse View Poste comunque vi sfido a commentare la giornata di oggi con 15 rosse solo al pomeriggio.. con piloti che sono andati accasa dalla disperazione x che in pista erano come ieri pi? di 60 moto .. ma se per voi e ok allora accomodatevi pure .... ma mi raccomando .. se entrate nel circuito .. pur sapendo che se fatte un dritto domani nn ci saranno commissari in tutte la curve eh allora ..
Comment
-
Per me e facile in due ore e mezzo lo stesso tempo per andare a sm vado al Muggio o Misano,in treore sono a Rijeka in cinque minuti Adria ,ma per coloro che abitano in Piemonte o Lombardia sm sarebbe un'ottima alternativa ,purtroppo e stata costruita sopra una ''pozzanghera'' ed il problema del manto stradale e del drenaggio non verra mai risolto.
questa ovviamnete e la mia opinione.
Comment
-
Originally posted by pelison View Postsempre a parlarne male... e basta, se ? sempre affollata qualcosa di buono avr?, o sbaglio? altrimenti andate a Franciacorta, mica cambiano la vita 80 km in pi?.
Intanto le bandiere rosse (sempre infinite a S.Martino) sono frutto dell'intelligenza e della capacit? di guida dei conducenti di quella giornata. Inutile dire che si presenta gente che io manderei a giocare a bocce, oppure a fare una partita a briscola in cinque...
Dovremmo incolpare il circuito?? ok, non ha la stradina esterna per i recuperi ma se alcuni, troppi, tizi avessero una MINIMA base su come si utilizza una moto NON servirebbero nemmeno!!!! (o quasi)
Ma siamo fenomeni o vogliamo sentirci fenomeni, sappiamo che nel weekend c'? il mondo e vogliamo andare a fare i piRloti... a volte mi domando l'intelligenza di certi, poi penso a come siamo messi politicamente, e mi rendo conto di tante cose... allora dico, ok va bene cos?!
Altra cosa, se c'ero io gliene tiravo un altro in testa di birilli... c'? il birillo?? bene, scansalo come tutti fanno! doveva proprio passare di l?? era quel decimo che gli faceva fare il record della pista? immagino gi?, avr? girato in 50... e sar? andato pure a lamentarsi. Ma dai... basta... imparate ad andare in moto, a lamentarvi meno ed a dare gas. Voi manco avete idea di cosa sia un pilota, eppure vi sentite tutti maestri, piloti. Per i piloti una buca, un avvallamento ecc ? una caratteristica del circuito. Per voi ? pretesto per lamentarvi... ho girato la scorsa settimana, la pista era ok.
Unico neo il traffico, ma se la maggior parte preferisce le giornate non a turni sar? sempre cos?...
scegliete altri organizzatori, vi troverete meglio!!!
Al muggio, ben altra pista come lunghezza e norme di sicurezza e preparazione del personale, per regolamento non girano pi? di 60 moto, organizzatori migliori ne mettono 45-50 i peggiori 55 circa... 60-70 a s.m. mi fa paura solo a pensarci !!!!
Non tutti leggono ddg e sanno che nel we ci sono dentro, forse, quei numeri, quindi incolpare chi ci va a girare, mi sembra assurdo, o no ?
Comment
-
allora pellison secondo il tuo modo di pensare tutti quelli che girano sopra il 47,,,,devono stare a casa....ma fammi il piacere ......tu allora che sei un pilotone perche non vai solo al muggio o a misano.........tutti, sia i fermi che i veloci hanno il diritto di girare (pagano)...in sicurezza.......e non su 4 ore di pista stare fermi un ora per delle rosse.....
Comment
-
Quoto x la sicurezza! Ci devono essere dei limiti ben fissati e proporzionati x quante moto metti dentri!! Sen? diventa un cavolo di raduno in riva al ....lago ...
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postallora pellison secondo il tuo modo di pensare tutti quelli che girano sopra il 47,,,,devono stare a casa....ma fammi il piacere ......tu allora che sei un pilotone perche non vai solo al muggio o a misano.........tutti, sia i fermi che i veloci hanno il diritto di girare (pagano)...in sicurezza.......e non su 4 ore di pista stare fermi un ora per delle rosse.....
io a sml ci sono stato l'8 di agosto l'ultima volta, l'asfalto era in ottime condizioni ed il traffico sostenuto ma si girava bene , per me ? ok.
Comment
-
-
Originally posted by pelison View Postsempre a parlarne male... e basta, se ? sempre affollata qualcosa di buono avr?, o sbaglio? altrimenti andate a Franciacorta, mica cambiano la vita 80 km in pi?.
Intanto le bandiere rosse (sempre infinite a S.Martino) sono frutto dell'intelligenza e della capacit? di guida dei conducenti di quella giornata. Inutile dire che si presenta gente che io manderei a giocare a bocce, oppure a fare una partita a briscola in cinque...
Dovremmo incolpare il circuito?? ok, non ha la stradina esterna per i recuperi ma se alcuni, troppi, tizi avessero una MINIMA base su come si utilizza una moto NON servirebbero nemmeno!!!! (o quasi)
Ma siamo fenomeni o vogliamo sentirci fenomeni, sappiamo che nel weekend c'? il mondo e vogliamo andare a fare i piRloti... a volte mi domando l'intelligenza di certi, poi penso a come siamo messi politicamente, e mi rendo conto di tante cose... allora dico, ok va bene cos?!
Altra cosa, se c'ero io gliene tiravo un altro in testa di birilli... c'? il birillo?? bene, scansalo come tutti fanno! doveva proprio passare di l?? era quel decimo che gli faceva fare il record della pista? immagino gi?, avr? girato in 50... e sar? andato pure a lamentarsi. Ma dai... basta... imparate ad andare in moto, a lamentarvi meno ed a dare gas. Voi manco avete idea di cosa sia un pilota, eppure vi sentite tutti maestri, piloti. Per i piloti una buca, un avvallamento ecc ? una caratteristica del circuito. Per voi ? pretesto per lamentarvi... ho girato la scorsa settimana, la pista era ok.
Unico neo il traffico, ma se la maggior parte preferisce le giornate non a turni sar? sempre cos?...
scegliete altri organizzatori, vi troverete meglio!!!
Comment
X
Comment