ieri ho girato con amici,in un circuito lombardo,,,12 bandiere rosse,birilli alla curva x uscire ,causa asfato rovinatissimo,un ragazzo se ne ? preso in faccia uno,ma gli han detto che poteva evitarlo,,,corsi di guida fatti da personale non qualificato senza pettorina,che chiede 100 euro l'ora,,dosso alla curva 4 molto pericoloso,(non si cade ma x noi amatori ti fa chiudere il gas )...e x finire 70 moto in pista ..il top.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il top
Collapse
X
-
Originally posted by lucamarini485 View Postieri ho girato con amici,in un circuito lombardo,,,12 bandiere rosse,birilli alla curva x uscire ,causa asfato rovinatissimo,un ragazzo se ne ? preso in faccia uno,ma gli han detto che poteva evitarlo,,,corsi di guida fatti da personale non qualificato senza pettorina,che chiede 100 euro l'ora,,dosso alla curva 4 molto pericoloso,(non si cade ma x noi amatori ti fa chiudere il gas )...e x finire 70 moto in pista ..il top.
Comment
-
Comment
-
Il problema. Sempre lo stesso ,c'? talmente poca affluenza durante la settimana che faticano a tenere aperto ,poi quando il sabato,domenica o quei giorni festivi con offerte la pista si riempe e fanno entrar tutti a scapito della sicurezza pur di guadagnare.
Comment
-
Comment
-
sempre giudizi contrastanti su san martino e quando i giudizi sono cos? divergenti ? palese che la verit? ? che le cose non funzionano.
troppo facile parlarne bene solo quando ci sono 10 moto e/o quando non piove da 1 mese....
90 Euro per girare di merd.a me ne sto a casa..... per? forse meglio parlarne bene, cos? le piste serie restano meno affollate... ahahahh
Comment
-
non ho fatto menzione di piste meno care, ma se vuoi un'opinione la mia considerazione ? valutare il complesso dei costi: pista, servizi e organizzazione (turni, trasponder e gare incluse), distanza etc.
Personalmente non ho molto tempo libero, quindi preferisco organizzare le cose bene ed in anticipo acquistando anche a Dicembre e farmi qualche km in pi? e dividere le spese.
So che non ? paragonabile ma a Maggio ho girato allo slovakiaring con 140 euro per 2 giorni con turni, trasponder e 2 gare con partenza da fermo e 240 euro per 2 giorni a Brno con la stessa formula.... Se abitassi in Friuli o Alto Veneto per me esisterebbero solo Brno, Slovakia, Redbull ring, Pannonia, Rijeka, Imola e Mugello... e da li (perch? dal resto dell'Italia ? troppo lontano) se mi scoppiasse la vena farei le fantatrasferte a Spa ed Assen
Anzi no, a Marzo per ricordare che a destra c'? il freno ed a sinistra la frizione sono andato per la prima volta a franciacorta (30 minuti da casa )
Comment
-
ho appena sentito un amico che sta (non ) girando......sono entrati alle due e sono gia 4 bandiere rosse x dei recuperi di moto in ghiaia...........e tutto questo perche nelle stradine ci sono ancora 30 cm di acqua,,,,che rendono impossibile il recupero senza fermare tutto...........ma come giustamente detto sopra i soldi prima di tutto...........vergogna.
Comment
-
Originally posted by lucamarini485 View Postieri ho girato con amici,in un circuito lombardo,,,12 bandiere rosse,birilli alla curva x uscire ,causa asfato rovinatissimo,un ragazzo se ne ? preso in faccia uno,ma gli han detto che poteva evitarlo,,,corsi di guida fatti da personale non qualificato senza pettorina,che chiede 100 euro l'ora,,dosso alla curva 4 molto pericoloso,(non si cade ma x noi amatori ti fa chiudere il gas )...e x finire 70 moto in pista ..il top.
Intanto le bandiere rosse (sempre infinite a S.Martino) sono frutto dell'intelligenza e della capacit? di guida dei conducenti di quella giornata. Inutile dire che si presenta gente che io manderei a giocare a bocce, oppure a fare una partita a briscola in cinque...
Dovremmo incolpare il circuito?? ok, non ha la stradina esterna per i recuperi ma se alcuni, troppi, tizi avessero una MINIMA base su come si utilizza una moto NON servirebbero nemmeno!!!! (o quasi)
Ma siamo fenomeni o vogliamo sentirci fenomeni, sappiamo che nel weekend c'? il mondo e vogliamo andare a fare i piRloti... a volte mi domando l'intelligenza di certi, poi penso a come siamo messi politicamente, e mi rendo conto di tante cose... allora dico, ok va bene cos?!
Altra cosa, se c'ero io gliene tiravo un altro in testa di birilli... c'? il birillo?? bene, scansalo come tutti fanno! doveva proprio passare di l?? era quel decimo che gli faceva fare il record della pista? immagino gi?, avr? girato in 50... e sar? andato pure a lamentarsi. Ma dai... basta... imparate ad andare in moto, a lamentarvi meno ed a dare gas. Voi manco avete idea di cosa sia un pilota, eppure vi sentite tutti maestri, piloti. Per i piloti una buca, un avvallamento ecc ? una caratteristica del circuito. Per voi ? pretesto per lamentarvi... ho girato la scorsa settimana, la pista era ok.
Unico neo il traffico, ma se la maggior parte preferisce le giornate non a turni sar? sempre cos?...
scegliete altri organizzatori, vi troverete meglio!!!
Comment
-
Dosso alla curva 4???
Ma di che pista parliamo?
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostHa detto il top, quindi seguendo k5 direi smdl
Sto lucamarini prima o poi scopro chi ?! Solo x curiosit?
San martino ? il top e non rompete le palle!!! domani ci torno ancora e io alla curva 4 vado bello liscio e non so dove sia questa buca, ci ho girato mercoledi scorso
W san martino che ? il top !!
Luacamarini... You are wanted !!! hahahahahahs!!!
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postho appena sentito un amico che sta (non ) girando......sono entrati alle due e sono gia 4 bandiere rosse x dei recuperi di moto in ghiaia...........e tutto questo perche nelle stradine ci sono ancora 30 cm di acqua,,,,che rendono impossibile il recupero senza fermare tutto...........ma come giustamente detto sopra i soldi prima di tutto...........vergogna.
Anche se domani sera ho fretta perch? devo amdare a suonare a BG
Comment
X
Comment