Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino domenica 1/9/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Team_r1 View Post
    Ciao Simona,
    Ho saputo che hanno messo i birilli all'ultima curva per girare larghi dalle buche.
    Anche io ho girato il 16 agosto di pomeriggio con asfalto nuovo e le buche non cerano.
    Non si sa niente a riguardo?
    boh io non capisco, ci siamo stati il 28/8 ed era tutto ok, ora ci sono le buche? ma ci sono lavori in corso per caso?

    cmq aspettiamo di leggere Simona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      Secondo me pista liberissima e perfetta

      io ci vado oggi e poi vi aggiorno


      simo..... se ci sei ancora batti un colpo!!!
      Eh no che non ci sono pi?????? ...
      Divertiti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao!
        La pistata ? andata bene e mi sono divertita un sacco, c'era parecchia gente ma tutto sommato non si girava male, soprattutto al mattino in quanto c'erano meno moto.
        Parecchie bandiere gialle, alcune rosse ma mi pare che fortunatamente l'ambulanza non sia mai intervenuta.
        Ebbene si ci sono i birilli all'ultima curva dove in effetti l'asfato ? rovinato in prossimit? del cordolo.
        Scusate se questo report fa un po' schifo... in effetti ? decisamente riassuntivo, avrei messo volentieri qualche fotina ma non le ho prese e che cavolo c'? sempre il mondo dal fotografo della pista a fine giornata e io non ho voglia di aspettare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ciao!
          La pistata ? andata bene e mi sono divertita un sacco, c'era parecchia gente ma tutto sommato non si girava male, soprattutto al mattino in quanto c'erano meno moto.
          Parecchie bandiere gialle, alcune rosse ma mi pare che fortunatamente l'ambulanza non sia mai intervenuta.
          Ebbene si ci sono i birilli all'ultima curva dove in effetti l'asfato ? rovinato in prossimit? del cordolo.
          Scusate se questo report fa un po' schifo... in effetti ? decisamente riassuntivo, avrei messo volentieri qualche fotina ma non le ho prese e che cavolo c'? sempre il mondo dal fotografo della pista a fine giornata e io non ho voglia di aspettare!
          Simo ma il tuo BEST lap ce lo vuoi dire?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Boooo Pinzo giuro che se lo sapessi te lo direi ma non mi sono mai fatta prendere i tempi!!
            In effetti, per?, ripensando a ieri, sarei curiosa di sapere il grado di fermonaggine maturato con questa moto che ? la mia prima supersportiva.
            Se riesco a tornare a S. Martino nel mese di settembre, cosa che spero vivamente accada, prendo il transponder e poi vi faccio ridere, promesso....!!!
            ... Ehm..giusto per farmi un'idea... quale potrebbe essere un tempo accettabile per una ragazza??

            Comment

            X
            Working...
            X