Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000k5rapportiMugello 16/43-44????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti tocca studiare le strategie di ingresso in pista! le scie si pagano alla consegna

Comment

• Font Size
      17-44 ? un rapporto perfetto per quella moto in ogni pista, a parte monza dove va bene l'originale 17-42

Comment

• Font Size
        Maurotrevi ti non puoi fare il secondo lavoro,quindi ? gratis.....

K3k5, credo che i rapporti vadano anche in base allo stile di guida ed ai tempi sul giro.
        Io non sono un manico,per me ? lunga 17/44

Comment

• Font Size
          16-43 di qualche anno fa!
          Mugello on board Suzuki Marcello Nextbike.it 27.08.2010 - YouTube

Comment

• Font Size
            io col 17/44 nn ho mai provato,ma mi vien difficile pensare che possa andar cosi bene.....

Comment

• Font Size
              miki, se pi? corto, ? corto. Le ho provate tutte e con la 190/55 17-44 ? perfetta come compromesso scorrevolezza/tiro motore, pi? corto ti impianti. Parlo di aperture di gas progressive, l'acceleratore ? un potenziometro, non un pulsante on/off

Comment

• Font Size
                io mi chiedo.. ma come si fa a raccomandare una rapportatura quando non si sa quanto forte gira una persona?
                per quello che mi riguarda ho allungato i rapporti man mano che abbassavo a tempi sul giro... poi boh, stesso rapporto per chi gira in 2.00 e 2.10?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  io mi chiedo.. ma come si fa a raccomandare una rapportatura quando non si sa quanto forte gira una persona?
                  per quello che mi riguarda ho allungato i rapporti man mano che abbassavo a tempi sul giro... poi boh, stesso rapporto per chi gira in 2.00 e 2.10?
                  ? che vuole mettere pignone -1 e corona +2 ... un trial! stessa cazxata che ho fatto io poco tempo fa, sen? facevo 28'' sicuro
                  dimmi tu per? se a prescindere dal fatto che faccia 00 o 10, se cos? corto secondo te va bene, al mugello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    infatti...io ho dato il mio parere specificando che cambia a seconda dei tempi del motore ecc.....

Comment

• Font Size
                      Non capisco la fermezza di k3k5.
                      Probabilmente il crono gli da ragione,perche' se in pi? persone diciamo cose diverse e lui non si mette minimamente in discussione vuol dire che ne ? proprio certo.
                      Per farla scorrere con quei rapporti deve essere veramente bravo....
                      Solo che da quanto ne so la rapportatura giusta deve quasi tirare la sesta....
                      E con 17/44 a quanto Caxxo esce dalla bucine????????????????????????????
                      Io con 16/42 la sesta non la finisco mica....da li la voglia di tentare 16/43...

Comment

• Font Size
                        Krixxer quanto fai al muggio ?

Comment

• Font Size
                          da come scrive krixxer deve essere abbastanza lento/inesperto

Comment

• Font Size
                            Almeno 59 li fa secondo me

Comment

• Font Size
                              vorrei vederti girare a brno col rapporto universale 17/44... Con 100 kg poi

Comment

• Font Size
                                Al Mugello con 17/44 feci 2.08 con la moto originale.
                                Con 16/42 a giugno 2.05 ma avevo un problema alla centralina e a 11000 giri moriva....in fondo al dritto appoggiavo appena la sesta...quindi non saprei.

Io l'avevo detto che non sono un manico....invece k3k5 con quei rapporti quanto riesce a fare????

Preciso che:
                                Usavo le stesse marce,quindi seconda nelle varianti e San donato e correntaio e casanova,terza nelle restanti curve.
                                Ma con 17/44 ero luuuuungooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X