ti tocca studiare le strategie di ingresso in pista! le scie si pagano alla consegna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000k5rapportiMugello 16/43-44????
Collapse
X
-
Maurotrevi ti non puoi fare il secondo lavoro,quindi ? gratis.....
K3k5, credo che i rapporti vadano anche in base allo stile di guida ed ai tempi sul giro.
Io non sono un manico,per me ? lunga 17/44
Comment
-
miki, se pi? corto, ? corto. Le ho provate tutte e con la 190/55 17-44 ? perfetta come compromesso scorrevolezza/tiro motore, pi? corto ti impianti. Parlo di aperture di gas progressive, l'acceleratore ? un potenziometro, non un pulsante on/off
Comment
-
io mi chiedo.. ma come si fa a raccomandare una rapportatura quando non si sa quanto forte gira una persona?
per quello che mi riguarda ho allungato i rapporti man mano che abbassavo a tempi sul giro... poi boh, stesso rapporto per chi gira in 2.00 e 2.10?
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio mi chiedo.. ma come si fa a raccomandare una rapportatura quando non si sa quanto forte gira una persona?
per quello che mi riguarda ho allungato i rapporti man mano che abbassavo a tempi sul giro... poi boh, stesso rapporto per chi gira in 2.00 e 2.10?
dimmi tu per? se a prescindere dal fatto che faccia 00 o 10, se cos? corto secondo te va bene, al mugello...
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio mi chiedo.. ma come si fa a raccomandare una rapportatura quando non si sa quanto forte gira una persona?
Comment
-
Non capisco la fermezza di k3k5.
Probabilmente il crono gli da ragione,perche' se in pi? persone diciamo cose diverse e lui non si mette minimamente in discussione vuol dire che ne ? proprio certo.
Per farla scorrere con quei rapporti deve essere veramente bravo....
Solo che da quanto ne so la rapportatura giusta deve quasi tirare la sesta....
E con 17/44 a quanto Caxxo esce dalla bucine????????????????????????????
Io con 16/42 la sesta non la finisco mica....da li la voglia di tentare 16/43...
Comment
-
Al Mugello con 17/44 feci 2.08 con la moto originale.
Con 16/42 a giugno 2.05 ma avevo un problema alla centralina e a 11000 giri moriva....in fondo al dritto appoggiavo appena la sesta...quindi non saprei.
Io l'avevo detto che non sono un manico....invece k3k5 con quei rapporti quanto riesce a fare????
Preciso che:
Usavo le stesse marce,quindi seconda nelle varianti e San donato e correntaio e casanova,terza nelle restanti curve.
Ma con 17/44 ero luuuuungooooooo
Comment
X
Comment