Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Benzinaio ADRIA
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Lu90Nex, stamattina ho visto la tua tuta in un certo laboratorio del padovano... hehehehe
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by Lu90Nex, stamattina ho visto la tua tuta in un certo laboratorio del padovano... hehehehe
Al limite ho una tuta da ginnastica se proprio vuoi andare con la tuta in pista. Oh, ? in pile, eh, mica cazzi!
Comment
-
Originally posted by MaurizukiGiro con pit-stop ad adria:
spia della riserva, esco dalla pista, esco dal paddock, esco dal cancello, un km di provinciale senza farifreccespecchietti, arrivo al benzinaro: scusi mi fa un deca di benza? pago con un deca che estraggo dalla mutanda, ripartenza, altro km sperando di non inbroccare una pattuglia, entro dal cancello, entro nel paddock, entro nella pista, finisco il giro con un crono di 6 minuti e 40... tutto regolare
Comment
-
Originally posted by Lu90Originally posted by nexsusOriginally posted by Lu90Nex, stamattina ho visto la tua tuta in un certo laboratorio del padovano... hehehehe
Al limite ho una tuta da ginnastica se proprio vuoi andare con la tuta in pista. Oh, ? in pile, eh, mica cazzi!
Comment
X
Comment