Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AuZZZ!!! La domanda sorge spontanea ad Adria esiste il benzinaro in circuito come a Rijeka o bisogna portarsi da casa il magico nettare infiammabile per le nostre moto????
grazie...
Giro con pit-stop ad adria:
spia della riserva, esco dalla pista, esco dal paddock, esco dal cancello, un km di provinciale senza farifreccespecchietti, arrivo al benzinaro: scusi mi fa un deca di benza? pago con un deca che estraggo dalla mutanda, ripartenza, altro km sperando di non inbroccare una pattuglia, entro dal cancello, entro nel paddock, entro nella pista, finisco il giro con un crono di 6 minuti e 40... tutto regolare
spia della riserva, esco dalla pista, esco dal paddock, esco dal cancello, un km di provinciale senza farifreccespecchietti, arrivo al benzinaro: scusi mi fa un deca di benza? pago con un deca che estraggo dalla mutanda, ripartenza, altro km sperando di non inbroccare una pattuglia, entro dal cancello, entro nel paddock, entro nella pista, finisco il giro con un crono di 6 minuti e 40... tutto regolare
Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale o quasi...
Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale o quasi...
mauri sei pazzo....
io il 22 arrivo con 2 taniche da 20 litri colme di broda...
Una ? per me???
Grazie caROOOOOOOO...
sogna....
Azz!!! sei na zoccola.. ma che fai la miscela alla moto con tutta quella broda... dai non fare l'egoista le cose sono pi? belle se si dividono... :P :P :P :P :P :P
Comment