Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully
Collapse
X
-
E bravo Pesie !
Traiettorie ottime, quello col 750 le sbagliava spesso ma non riuscivi a passarlo e parrebbe che ti limitasse un poco quando impostando, percorrendo e uscendo correttamente te lo trovavi davanti
come mai "varie prove" x il caricamento del video?
Che cam ??
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostE bravo Pesie !
Traiettorie ottime, quello col 750 le sbagliava spesso ma non riuscivi a passarlo e parrebbe che ti limitasse un poco quando impostando, percorrendo e uscendo correttamente te lo trovavi davanti
Che cam ??
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostE bravo Pesie !
Che cam ??
Non riuscivo a caricarlo quando erano due video da 5gb. Li ho dovuti compattare molto
Comment
-
La prox volta mettila a 720pixel, si vede benissimo e pesano quasi la met? e la visuale ? pi? ampia anche se sembra che vai meno veloce perch? meno "ristretta"
Puoi spezzettare i video e modificarli con video maker
Appena presa?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostLa prox volta mettila a 720pixel, si vede benissimo e pesano quasi la met? e la visuale ? pi? ampia anche se sembra che vai meno veloce perch? meno "ristretta"
Puoi spezzettare i video e modificarli con video maker
Appena presa?
adesso ho ancora l'altra met? dove passa anche mvf3
per le traiettorie non mi sembrano molto giuste. la 1 faccio fatica a farla bene,se cerco di forzare la frenata arrivo lungo e rallento troppo.
la 3-4 non mi sembra di farle giuste,sono troppo lento in percorrenza.
la 5 esco troppo stretto e la faccio piano
i tornantoni non capisco come farli,? lo stesso a varano alla "parabolica"
mi sembra di non avere percorrenza ma non so come migliorare
Comment
-
Originally posted by pesie View Postno ? da un p? che la uso per?, stavolta non riuscivo a caricarli.
adesso ho ancora l'altra met? dove passa anche mvf3
per le traiettorie non mi sembrano molto giuste. la 1 faccio fatica a farla bene,se cerco di forzare la frenata arrivo lungo e rallento troppo.
la 3-4 non mi sembra di farle giuste,sono troppo lento in percorrenza.
la 5 esco troppo stretto e la faccio piano
i tornantoni non capisco come farli,? lo stesso a varano alla "parabolica"
mi sembra di non avere percorrenza ma non so come migliorare
Comment
X
Comment