Originally posted by MVf3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by kronos71 View Postaleksorriso........il problema del mezzo non fornito dal circuito ,non centra nulla col lavoro svolto daicommissari....anche se devo dire che la meta' di loro ,li avrei cacciati a calci in c..o.....sempre seduti e con zero voglia di lavorare ,,,,,ne ho fatto venire uno x pulire la 4....mi ha detto che lo ho disturbato mentre mangiava le noccioline.................x il mezzo hai ragione,,,,non si puo in un circuito non avere ,mezzi adeguati x questi lavori.
Quella del trattorino ? responsabile il proprietario del circuito, non avendo riparato il loro mezzo adibito al recupero....
i commissari della curva 8 invece sono stati secondo me responsabili del malinteso che ha fatto interrompere il pareggiamento direi inutilmente....
per il resto hai gi? detto tutto tu...
Comment
-
Originally posted by pelison View PostIo credo che Roccoli giri intorno al 28 a SMDL
Goi ha fatto 27, ma correggimi se sbaglio Ivan, era la prima volta che giravi in quella pista... poi era novembre...
Roccoli ed il team Pata li ho visti spesso a provare
come dici tu quei 600ini l? vanno che volano, ovvio che bisogna saperli usare ed uscire forte forte dalle curve
non so se novembre, di certo s.m. ? facile da interpetare e Goi dopo 3 giri l'avr? fatta perfettamente
la sua panigale ? molto leggera e ha fatto circa 290 (credo 288 effettivi) sul rettilineo
Comment
-
Originally posted by pelison View Postesatto, comoda e carina solo se non devi fare troppa strada per arrivarci
Carina soprattutto quando ci sono poche moto
la 11 se la prendi su con la traiettoria giusta non ? nemmeno cos? male... male "del tipo" come la faceva Alek&company :gaen:
la 3-4 ? carina, ora che c'? la buca bisogna raccordarla correttamente altrimenti rischi di finirci dentro...
(tu c'avevi girato quando ancora non c'era)
Comunque nulla di che, chi gira in maniera corretta ci sta alla larga senza alcun problema (io mi metto nel gruppetto di quelli che ci finiscono dentro, almeno il 90% delle volte)
Un pirla :gaen:
Originally posted by k3k5 View Post3-4 sono 2 da 90? quindi una curva da 180 = 1 tornante
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfossero tutti piral come te
quello che dice Ivan ? corretto, se ci passi sopra vuol dire che non hai indovinato la traiettoria ideale, quella che ti permette di aprire prima possibile (in effetti apro tardi perch? ho la tendenza ad allargare troppo ed andare oltre il cordolo. Prox volta mi impegno e cerco di farla correttamente
Comment
-
Originally posted by pelison View Postbh? se ci finisco dentro quasi ogni volta lo sono
quello che dice Ivan ? corretto, se ci passi sopra vuol dire che non hai indovinato la traiettoria ideale, quella che ti permette di aprire prima possibile (in effetti apro tardi perch? ho la tendenza ad allargare troppo ed andare oltre il cordolo. Prox volta mi impegno e cerco di farla correttamente
Comment
X
Comment