Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passare in quel punto, scusa l francesismo, ma ? da coglioni
Puoi benissimo farlo in uscita
Ci piu' anche stare la tua considerazione........ma se lasci la porta aperta tra la 3e la 4 curva il sorpasso all'interno te lo devi aspettare da chi ti segue......specie da chi ti segue come un'ombra
e gi? ... io col seicentino magari proprio li in inserimento se lasci tanto spazio mi butterei, in uscita sarebbe molto piu difficile ! secondo me non ha detto una cosa sbagliata yugo. poi bisognerebbe capire se ? una buca/scalino che veramente ti fa cadere oppure no , certo che f? cagare li in traiettoria.
E' proprio uno scalino bastardo!!!!! ho perso l'anteriore + volte ed anche l'appoggio della pedana......a momenti mi sdraio!!!!!
Un'altra gran bella giornata con Gully la pista tranne la buca che sinceramente l'ho presa una volta perch? avevo rallentato per me ? in ottime condizioni a giugno avevo fatto 33,8 e ieri 34,0,confermo che il livello dei partecipanti era molto buono io ho fatto quarto dei veloci,non riesco mai a fare delle buone qualifiche.
bah, leggendo, per fermone che sono, mi sembra di capire che facevo una bella line sempre, anche quando secondo me l'ho fatta male... io buca/scalino cos? esagerato da perdere il controllo della moto o scivolare con i piedi o altro non ne ho risentiti...
cos? come l'ultima curva, con quei rappezzini... quando riuscivo ci passavo dentro fra cordolo e rappezzi, ma quando nn ci riuscivo e c'ero sopra aprivo nello stesso punto e nella stessa maniera... solo in uscita sul cordolo una volta mi si ? leggermente scomposta...
"RIBADISCO" parla un fermone!!!
Bella Giornata come sempre in quel di san martino con fabbry e compagnia...... uniche pecche la mattina quasi buttata per via della moto che era settata male,ho perso troppo tempo e altra nota dolente sulla pista alla curva 4 ....la buca era presente e rompeva le palle parecchio.
Ho fatto un sacco di giri e non ricordavo mai(memoria di ferro che ho hahaha) in che punto era, Allargavo, ritardavo, ho fatto di tutto ma alla fine non sapevo come prenderla.
Vabbe mi far? dare un gessetto la prossima volta cosi la segno hahahaha
voglio anchio il cambio elettronico ...bastardi come mi date via hahahaha
Non ci credo neanche se lo sento dire dal proprietario della pista............la pista era perfetta ma la curva 3/4 ? un problema di giunzione dell'asfalto............cmq fastidiosa...........perdevo un a cifra!!!!
secondo me l'ha detto in maniera da far capire che se si f? la line giusta non ci si passa sopra... poi nn s?...
Altra pistata da dimenticare x me
Se voglio continuare a girare Devo portarla da Un meccanico e farla sistemare una Volta x tutte!
Soldi d gomme pista e benzina x ritrovarmi con un alluce massacrato dai colpi Che ho tirato al cambio x far entrare le Marce e guardarmi il pareggiamento dalla terrazza!!!basta!!
Gabry mi fa piacere siete stati bene e Luca era davvero contento
Torner? a divertirmi solo quando Carletto mi sistemer? la moto
Bella giornata, un po calda, bella l'atmosfera del box , Gully, anche secondo mio modesto parere ? un validissimo organizzatore.
peccato per Paolone (Rothmans) che non oso immaginare quanto fosse arrabbiato.
un grazie anche ai meccanici di Gully che mi hanno dato una mano a sistemare il freno permettendomi di terminare la giornata.
speravo di riuscire a migliorare il tempo...sar? per la prossima.
unica nota negativa il mio TC...niente, non vuol saperne di funzionare.... forse gli sono antipatico!
Bisogna capire chi di Ddg ha finito la gara e chi l ha fatta..
Personalmente potevo stare a casa facevo prima
Unica nota positiva ho provato le Pirelli slick comprate usate e credo che nn user?' pi? Dunlop kr
Bella giornata, un po calda, bella l'atmosfera del box , Gully, anche secondo mio modesto parere ? un validissimo organizzatore.
peccato per Paolone (Rothmans) che non oso immaginare quanto fosse arrabbiato.
un grazie anche ai meccanici di Gully che mi hanno dato una mano a sistemare il freno permettendomi di terminare la giornata.
speravo di riuscire a migliorare il tempo...sar? per la prossima.
unica nota negativa il mio TC...niente, non vuol saperne di funzionare.... forse gli sono antipatico!
Comment