Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by yugo View PostNon ci credo neanche se lo sento dire dal proprietario della pista............la pista era perfetta ma la curva 3/4 ? un problema di giunzione dell'asfalto............cmq fastidiosa...........perdevo un a cifra!!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSenza offesa ma se Goi ti dice che facendo la traiettoria giusta non la becchi.... Credici
Comment
-
Originally posted by pesie View PostMa infatti la buca ? abbastanza all'interno, c'? anche la giunzione dell'asfalto ma se c'? gente che gira in 30,vuol dire che si pu? fare.
Comment
-
Originally posted by yugo View PostCerto che si puo' fare..............non sono mica un pirla!!!!!......ma non mi si venga a dire che ? fatta a posta quel rappezzo.......ieri ho cercato in tutti i modi per cercare di farla nel migliore dei modi..........erano + le volte che la sbagliavo...........quando invece riuscivo a farla bene ero indeciso con il gas in mano.........cmq alla curva 4 ci lasciavo parecchi decimi......il mio best 34,3...........ieri 35,6
Comment
-
Originally posted by yugo View PostE' vero quello che dici............passare + esternamente va benissimo......attenzione a quello dietro pero'...........potrebbe provare ad entrare + interno e rischia di sdraiarsi insieme a te
Puoi benissimo farlo in uscita
Comment
-
Originally posted by pesie View PostPassare in quel punto, scusa l francesismo, ma ? da coglioni
Puoi benissimo farlo in uscita
Comment
-
Originally posted by pesie View PostMa infatti la buca ? abbastanza all'interno, c'? anche la giunzione dell'asfalto ma se c'? gente che gira in 30,vuol dire che si pu? fare.
Ma una volta che la prendi t viene il braccino quando ci ripassi
Una volta l ho presa e sono rimasto in piedi x miracolo
Comment
-
Bella Giornata come sempre in quel di san martino con fabbry e compagnia...... uniche pecche la mattina quasi buttata per via della moto che era settata male,ho perso troppo tempo e altra nota dolente sulla pista alla curva 4 ....la buca era presente e rompeva le palle parecchio.
Ho fatto un sacco di giri e non ricordavo mai(memoria di ferro che ho hahaha) in che punto era, Allargavo, ritardavo, ho fatto di tutto ma alla fine non sapevo come prenderla.
Vabbe mi far? dare un gessetto la prossima volta cosi la segno hahahaha
voglio anchio il cambio elettronico ...bastardi come mi date via hahahaha
Comment
X
Comment