Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aleksorriso........il problema del mezzo non fornito dal circuito ,non centra nulla col lavoro svolto daicommissari....anche se devo dire che la meta' di loro ,li avrei cacciati a calci in c..o.....sempre seduti e con zero voglia di lavorare ,,,,,ne ho fatto venire uno x pulire la 4....mi ha detto che lo ho disturbato mentre mangiava le noccioline.................x il mezzo hai ragione,,,,non si puo in un circuito non avere ,mezzi adeguati x questi lavori.
Guarda che hai sbagliato a capire, io non ho collegato il discorso del trattorino a quello dei commissari....sono 2 problematiche distinte...
Quella del trattorino ? responsabile il proprietario del circuito, non avendo riparato il loro mezzo adibito al recupero....
i commissari della curva 8 invece sono stati secondo me responsabili del malinteso che ha fatto interrompere il pareggiamento direi inutilmente....
Goi ha fatto 27, ma correggimi se sbaglio Ivan, era la prima volta che giravi in quella pista... poi era novembre...
Roccoli ed il team Pata li ho visti spesso a provare
come dici tu quei 600ini l? vanno che volano, ovvio che bisogna saperli usare ed uscire forte forte dalle curve
Credo tutto esatto
non so se novembre, di certo s.m. ? facile da interpetare e Goi dopo 3 giri l'avr? fatta perfettamente
la sua panigale ? molto leggera e ha fatto circa 290 (credo 288 effettivi) sul rettilineo
esatto, comoda e carina solo se non devi fare troppa strada per arrivarci
Carina soprattutto quando ci sono poche moto
la 11 se la prendi su con la traiettoria giusta non ? nemmeno cos? male... male "del tipo" come la faceva Alek&company :gaen:
la 3-4 ? carina, ora che c'? la buca bisogna raccordarla correttamente altrimenti rischi di finirci dentro...
(tu c'avevi girato quando ancora non c'era)
Comunque nulla di che, chi gira in maniera corretta ci sta alla larga senza alcun problema (io mi metto nel gruppetto di quelli che ci finiscono dentro, almeno il 90% delle volte)
Un pirla :gaen:
quello che dice Ivan ? corretto, se ci passi sopra vuol dire che non hai indovinato la traiettoria ideale, quella che ti permette di aprire prima possibile (in effetti apro tardi perch? ho la tendenza ad allargare troppo ed andare oltre il cordolo. Prox volta mi impegno e cerco di farla correttamente
quello che dice Ivan ? corretto, se ci passi sopra vuol dire che non hai indovinato la traiettoria ideale, quella che ti permette di aprire prima possibile (in effetti apro tardi perch? ho la tendenza ad allargare troppo ed andare oltre il cordolo. Prox volta mi impegno e cerco di farla correttamente
Comment