Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
    Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
    cambia moto

Comment

• Font Size
      aleksorriso........il problema del mezzo non fornito dal circuito ,non centra nulla col lavoro svolto daicommissari....anche se devo dire che la meta' di loro ,li avrei cacciati a calci in c..o.....sempre seduti e con zero voglia di lavorare ,,,,,ne ho fatto venire uno x pulire la 4....mi ha detto che lo ho disturbato mentre mangiava le noccioline.................x il mezzo hai ragione,,,,non si puo in un circuito non avere ,mezzi adeguati x questi lavori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        cambia moto
        Tutti boni col mille con tc, abs, ebd, ecc, ccc, tfr, abc, cazzi e mazzi

Comment

• Font Size
          cambia moto
          Ancora ancora che arriva a 235... :1:

un mio amico con 600ino (R6 2005) arriva a malapena a 225 km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Ancora ancora che arriva a 235... :1:

un mio amico con 600ino (R6 2005) arriva a malapena a 225 km/h
            beh, non andava nemmeno a spinta quella

cmq dai, 235 ho visto che ? la vel media dei 600, su per gi?...pagano effettivamente tanto a sm...circa 30kmh

Comment

• Font Size
              Tutti boni col mille con tc, abs, ebd, ecc, ccc, tfr, abc, cazzi e mazzi
              io mi fermo al mille...i cazzi mazzi successivi non li ho e me ne vanto

Comment

• Font Size
                beh, non andava nemmeno a spinta quella

cmq dai, 235 ho visto che ? la vel media dei 600, su per gi?...pagano effettivamente tanto a sm...circa 30kmh
                anche al Muggio pagano circa 30 km/h... tra amatori ovviamente, con moto semi-standard

pi? o meno simile anche ad Imola...

in fin dei conti SMDL ha un rettilineo bello lungo

Comment

• Font Size
                  Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
                  Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
                  La mia che ? 750 arriva a 252 di gps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    anche al Muggio pagano circa 30 km/h... tra amatori ovviamente, con moto semi-standard

pi? o meno simile anche ad Imola...

in fin dei conti SMDL ha un rettilineo bello lungo
                    in effetti pensandoci....mugello credo che un 600 sia mediamente intorno ai 250-255...un 1000 quei 30 in pi?...

Comment

• Font Size
                      Mugello ero arrivato a 263 una volta ma di media 255 circa

Comment

• Font Size
                        Mugello ero arrivato a 263 una volta ma di media 255 circa
                        263 ? ottimo direi...anche i mille arrivano qualche volta anche a 290, ma di media staranno sui 280...

Comment

• Font Size
                          Tornando al circuito comunque non ? una pista che mi va a genio specie l'ultima curva orribile e ancora non riesco a uscirci bene,cos? come raccordare l a curva 3 e 4 non ci ho capito molto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            Tornando al circuito comunque non ? una pista che mi va a genio specie l'ultima curva orribile e ancora non riesco a uscirci bene,cos? come raccordare l a curva 3 e 4 non ci ho capito molto
                            ? un circuitino...buono se ci abiti vicino e trovi la giornata vuota e a buon prezzo...io una volta ci sono stato e non ho tutta questa voglia di tornarci...vuoi mettere rijeka, mugello, imola etc? non ? un paragone corretto, lo so, ma tant'?...

la 3-4 dai non ? difficile...l'ultima ? veramente lenta, ma se fai bene le prime due tutto sommato si fa...

Comment

• Font Size
                              b? forse come lungheza ? paragonabile a Cartagena ceh anche se ? un pistino manco da paroganareeeeeeee
                              Diciamo che le curve a modi parcheggio centrocommerciale non mi piacciono:gaen:

Comment

• Font Size
                                ? un circuitino...buono se ci abiti vicino e trovi la giornata vuota e a buon prezzo...io una volta ci sono stato e non ho tutta questa voglia di tornarci...vuoi mettere rijeka, mugello, imola etc? non ? un paragone corretto, lo so, ma tant'?...

la 3-4 dai non ? difficile...l'ultima ? veramente lenta, ma se fai bene le prime due tutto sommato si fa...
                                esatto, comoda e carina solo se non devi fare troppa strada per arrivarci

Carina soprattutto quando ci sono poche moto

la 11 se la prendi su con la traiettoria giusta non ? nemmeno cos? male... male "del tipo" come la faceva Alek&company :gaen:

la 3-4 ? carina, ora che c'? la buca bisogna raccordarla correttamente altrimenti rischi di finirci dentro...
                                (tu c'avevi girato quando ancora non c'era)

Comunque nulla di che, chi gira in maniera corretta ci sta alla larga senza alcun problema (io mi metto nel gruppetto di quelli che ci finiscono dentro, almeno il 90% delle volte)
                                Un pirla :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X