Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia. Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
aleksorriso........il problema del mezzo non fornito dal circuito ,non centra nulla col lavoro svolto daicommissari....anche se devo dire che la meta' di loro ,li avrei cacciati a calci in c..o.....sempre seduti e con zero voglia di lavorare ,,,,,ne ho fatto venire uno x pulire la 4....mi ha detto che lo ho disturbato mentre mangiava le noccioline.................x il mezzo hai ragione,,,,non si puo in un circuito non avere ,mezzi adeguati x questi lavori.
Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
Tornando al circuito comunque non ? una pista che mi va a genio specie l'ultima curva orribile e ancora non riesco a uscirci bene,cos? come raccordare l a curva 3 e 4 non ci ho capito molto
Tornando al circuito comunque non ? una pista che mi va a genio specie l'ultima curva orribile e ancora non riesco a uscirci bene,cos? come raccordare l a curva 3 e 4 non ci ho capito molto
? un circuitino...buono se ci abiti vicino e trovi la giornata vuota e a buon prezzo...io una volta ci sono stato e non ho tutta questa voglia di tornarci...vuoi mettere rijeka, mugello, imola etc? non ? un paragone corretto, lo so, ma tant'?...
la 3-4 dai non ? difficile...l'ultima ? veramente lenta, ma se fai bene le prime due tutto sommato si fa...
b? forse come lungheza ? paragonabile a Cartagena ceh anche se ? un pistino manco da paroganareeeeeeee
Diciamo che le curve a modi parcheggio centrocommerciale non mi piacciono:gaen:
? un circuitino...buono se ci abiti vicino e trovi la giornata vuota e a buon prezzo...io una volta ci sono stato e non ho tutta questa voglia di tornarci...vuoi mettere rijeka, mugello, imola etc? non ? un paragone corretto, lo so, ma tant'?...
la 3-4 dai non ? difficile...l'ultima ? veramente lenta, ma se fai bene le prime due tutto sommato si fa...
esatto, comoda e carina solo se non devi fare troppa strada per arrivarci
Carina soprattutto quando ci sono poche moto
la 11 se la prendi su con la traiettoria giusta non ? nemmeno cos? male... male "del tipo" come la faceva Alek&company :gaen:
la 3-4 ? carina, ora che c'? la buca bisogna raccordarla correttamente altrimenti rischi di finirci dentro...
(tu c'avevi girato quando ancora non c'era)
Comunque nulla di che, chi gira in maniera corretta ci sta alla larga senza alcun problema (io mi metto nel gruppetto di quelli che ci finiscono dentro, almeno il 90% delle volte)
Un pirla :gaen:
Comment