Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata tutto sommato positiva...meteo ottimo, forse anche troppo caldo...
organizzazone E CHE LO DICO A FARE!!!! SUPERLATIVAAAAAA!!!!
Pista cmq abbastanza divertente, a parte la curva 11 che personalmente reputo la piu' brutta mai vista in vita mia....
curva 4 messa abbastanza male, fastidiosa....ma fattibile
curva 1 presenta gi? un piccolo avvallamento...poca roba, ma peggiorer? a breve..per il resto rimane un tracciato piacevole...
Discorso commissari, NO comment!!
Giusto per la cronaca, Gully ha dovuto noleggiare un trattorino e farsi prestare un carrellino monoposto per fare in modo di andare a recuperare le moto per il circuito eventualmente cadute, per evitare le inevitabili bandiere rosse, che sarebbero state obbligatorie per far entrare il furgone x il recupero....
Per quanto mi riguarda, ho migliorato, qualifiche discrete, 10?.
nel pareggiamento ero partito a bombazza, e mi ero incollato ad un bmw, un cbr e una panigale, ma ? stato interrotto a causa di un malinteso tra i 2 commissari della curva 8 e il direttore di pista, ( si erano accartocciati i primi 2, AL PRIMO GIRO, e finiti fuori fino alle gomme, ma tutto era stato risolto...dopo 2 giri hanno dato bandiera rossa..;.. bohhhhhh!!!! chissa'!!!!
Cmq, seconda ripartenza, ero per? deconcentrato e accaldato, non sono abituato a ste cose... e non son riuscito a riprendere il ritmo giusto...morale; best-lap prima parte;1'32"051.
best seconda parte: 1'32"362.
Per la somma dei tempi delle 2 parti, son finito 7?,
Sempre, giusto per la cronaca, i tempi della prima parte sono stati calcolati solo per i primi 2 giri, perch? il 3? non lo avevano terminato tutti.....cazzz io ho fatto il best proprio al terzo..., va behhh, cmq divertito a bomba nei pareggiamenti!!!!
Per concludere direi livello altino un po' in tutti i gruppi, penso sia una pista che livella abbastanza i valori in campo...
nei piRloti i primi 7..
1'30"3
1'30"9
1'31"5
1'31"9
1'32"02
1'32"09
1'32"05
Giornata tutto sommato positiva...meteo ottimo, forse anche troppo caldo...
organizzazone E CHE LO DICO A FARE!!!! SUPERLATIVAAAAAA!!!!
Pista cmq abbastanza divertente, a parte la curva 11 che personalmente reputo la piu' brutta mai vista in vita mia....
curva 4 messa abbastanza male, fastidiosa....ma fattibile
curva 1 presenta gi? un piccolo avvallamento...poca roba, ma peggiorer? a breve..per il resto rimane un tracciato piacevole...
Discorso commissari, NO comment!!
Giusto per la cronaca, Gully ha dovuto noleggiare un trattorino e farsi prestare un carrellino monoposto per fare in modo di andare a recuperare le moto per il circuito eventualmente cadute, per evitare le inevitabili bandiere rosse, che sarebbero state obbligatorie per far entrare il furgone x il recupero....
Per quanto mi riguarda, ho migliorato, qualifiche discrete, 10?.
nel pareggiamento ero partito a bombazza, e mi ero incollato ad un bmw, un cbr e una panigale, ma ? stato interrotto a causa di un malinteso tra i 2 commissari della curva 8 e il direttore di pista, ( si erano accartocciati i primi 2, AL PRIMO GIRO, e finiti fuori fino alle gomme, ma tutto era stato risolto...dopo 2 giri hanno dato bandiera rossa..;.. bohhhhhh!!!! chissa'!!!!
Cmq, seconda ripartenza, ero per? deconcentrato e accaldato, non sono abituato a ste cose... e non son riuscito a riprendere il ritmo giusto...morale; best-lap prima parte;1'32"051.
best seconda parte: 1'32"362.
Per la somma dei tempi delle 2 parti, son finito 7?,
Sempre, giusto per la cronaca, i tempi della prima parte sono stati calcolati solo per i primi 2 giri, perch? il 3? non lo avevano terminato tutti.....cazzz io ho fatto il best proprio al terzo..., va behhh, cmq divertito a bomba nei pareggiamenti!!!!
Per concludere direi livello altino un po' in tutti i gruppi, penso sia una pista che livella abbastanza i valori in campo...
nei piRloti i primi 7..
1'30"3
1'30"9
1'31"5
1'31"9
1'32"02
1'32"09
1'32"05
Tutti mille i primi?
Nel terzo turno della mattina io ero 41esimo e davanti avevo 37 mille e tre 600.
diciamo che mi serviva soprattutto per provar la moto in vista del mugello,ai primi di agosto a monza avevo riscontrato parecchi vuoti di motore la moto singhiozzava agli alti,candele e filtro benzina e tutto risolto.
qualificato male causa solo una gomma buona per la gara da non sprecare e dopo due giri di qualifica ? scattata la bandiera rossa,non ho fatto meglio di "33" e rotti e son partito 15simo.
Comunque scuse di gomme a parte il problema ero io,un p? sottotono e senza tante pretese.
Parte la gara e capisco subito che posso fare meglio ma nei due giri e mezzo fino alla bandiera rossa rimango intoppato e infastidito o meglio non azzardo nulla per sorpassare.
riparte la gara e comincio a ingarellarmi con due seicentini verdi verdi li passo in uscita e mi ripassano in staccata e devo dire tempo a parte mi stavo divertendo ino a quando uno dei due soci con le moto verdi alla curva 3 quando io avanti stavo gi? puntando la corda arriva lungo e quasi mi sportella
Ho dovuto pinzare e farlo passare altrimenti il contatto era scontato(finita la gara sono andato a riprenderlo e si ? scusato dicendomi che ormai era l?)
B? mi ? salito il nervoso l'ho ripassato in uscita curva 4 e ho iniziato a guidar decisamente meglio all'unico giro libero ho fatto "31"6 poi in un paio di giri iniziavo a veder la coda del mio caro socio barone volevo andargli viscino viscino ma fra me e lui c'erano due k8 gemelle alla mia,uno riesco a passarlo e al penultimo giro sento il sapore dell'altro decido di provarci al curvone 7 lo affianco ma quando esco dalla scia la curva ? l? l?
Non ci provo neanche a volerla fare decido di farmi un giro in ghiaia e ormai esperienza insegna gambe aperte e moto accellerata(il miglior modo per rimaner in piedi nelle amiche fughe) la k7 si dimostra un'ottimo trattore per arare campi:gaen:
Rientro in pista e esco a un giro e rotti dalla fine non avevo pi? voglia:gaen:
Diciamo che non ci ho mai creduto e invece se stavo con quelli avanti potevo fare decisamente meglio ma va bene cos? .
In bocca al lupo a powerfabry che a sfiga viaggia bene
Grazie a Pelison e a Mirko per le piacevoli visite
Comment