Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2tempi al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2tempi al mugello

    ragazzi stavo organizzando i test di gnani per il mugello per correre ad ottobre al trofeo gp,
    quindi chiamo per prenotare 14/15 settembre da promo racing e i 125 non li fanno girare spiego che ? un gp una moto da modiale spiego chi ? il pilota ma niente anche se girerebbe forte non la vogliono..guardo per il 16 gully e nel sito trovo scritto la stessa storia...
    ma perch????
    poi sempre promo in quelle giornate diviso a gruppi niente ma il 10 dove fanno tutti misti si che senso ha?

  • Font Size
    #2
    da quello che so ? una regola del circuito e non dell'organizzatore....

    gli sp posso capire....ma i gp non capisco perch? non li fanno girare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cortec34 View Post
      ragazzi stavo organizzando i test di gnani per il mugello per correre ad ottobre al trofeo gp,
      quindi chiamo per prenotare 14/15 settembre da promo racing e i 125 non li fanno girare spiego che ? un gp una moto da modiale spiego chi ? il pilota ma niente anche se girerebbe forte non la vogliono..guardo per il 16 gully e nel sito trovo scritto la stessa storia...
      ma perch????
      poi sempre promo in quelle giornate diviso a gruppi niente ma il 10 dove fanno tutti misti si che senso ha?
      Tanto per capirci in quanto girano questi 125 al muggio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k3k5 View Post
        Tanto per capirci in quanto girano questi 125 al muggio ?
        nell'italiano i primi 20 nel 2011 giravano sotto il 2'02" con il primo che girava in 58 alto....

        credo che gnani sia un pilota che gira tranquillamente sotto il 2'05"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia e allora ? troppo assurdo! Dovrebbero farli girare e gratis!!!
          almeno insegnano a guidare ai vari sboroni dilettanti che si credono "quelli che vanno forte!" e poi girano in 05 col mille!!!
          hahhahahaahahaa!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            le sp se non ricordo male stavano sotto il 2 e 15

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla speer del 9-10-11 agosto c'era un tz250gp di un ragazzo di modena e insieme c'era pure un 125 gp aprilia.
              giravano con il colore bianco se non ricordo male.

              anni fa con rosso corsa,c'erano due ragazzi del team rumi con la rumi 125 e 4 pischelletti con le metrakit.
              non saprei che dirti.

              ciauz

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me nn sembra poi tanto strano

                anche se lo guida un pilota da 2 netti,un 125 fa i 220 sul rettilineo(in fondo,sul traguardo passer? ai 160-180) e in curva vola rispetto a un 4t

                ergo in mezzo agli amatori su 4t sarebbero lentissimi sui rettilinei e i 4t lentissimi nel misto

                anni fa mi capit? di girare assieme a un 250,facevamo gli stessi tempi (sul 04-05)

                sul dritto lo sverniciavo,poi tra casanova e correntaio mi ripassava ...sempre all esterno al doppio della mia velocit? ...il rettilineo dopo lo ripassavo e cos? via tutti i giri...penso mi abbia odiato

                son moto molto diverse e nn farle girare assieme credo sia x un motivo di sicurezza
                Last edited by arabykola; 30-08-13, 20:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che gnani anche se e' un pezzo che non gira andra forte...per fare un esempio a brno gira a 2 secondi dal record della pista...
                  Il discorso della velocita posso capire ma fino a un certo punto..
                  Visto che la sua moto fara i 240 quindi non tantissimo in meno di un 600 originale e poi visto che a misano girano sp che sono fermissimi confronto a noi ...puo girare un gp al mugello secondo me..
                  La beffa e' che se hai una moto3 non hai nessun problema ( non ci dovrwbbe essere lo stesso problema)?
                  Poi per assurdo nella giornata divisa a gruppi non puo girarw ma poi lo stesso organizzatore in una giornata classica tutti insieme lo fa girare...ma non e' ancora piu pericoloso??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che ? un paradosso

                    Io cercavo silo di dare una spiegazione logica ... X loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a me nn sembra poi tanto strano

                      anche se lo guida un pilota da 2 netti,un 125 fa i 220 sul rettilineo(in fondo,sul traguardo passer? ai 160-180) e in curva vola rispetto a un 4t

                      ergo in mezzo agli amatori su 4t sarebbero lentissimi sui rettilinei e i 4t lentissimi nel misto

                      anni fa mi capit? di girare assieme a un 250,facevamo gli stessi tempi (sul 04-05)

                      sul dritto lo sverniciavo,poi tra casanova e correntaio mi ripassava ...sempre all esterno al doppio della mia velocit? ...il rettilineo dopo lo ripassavo e cos? via tutti i giri...penso mi abbia odiato

                      son moto molto diverse e nn farle girare assieme credo sia x un motivo di sicurezza
                      Secondo me invece godeva come un pazzo a passarti all'esterno, ben pi? divertente che passare sul dritto, dove s? boni tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cortec34 View Post
                        Credo che gnani anche se e' un pezzo che non gira andra forte...per fare un esempio a brno gira a 2 secondi dal record della pista...
                        Il discorso della velocita posso capire ma fino a un certo punto..
                        Visto che la sua moto fara i 240 quindi non tantissimo in meno di un 600 originale e poi visto che a misano girano sp che sono fermissimi confronto a noi ...puo girare un gp al mugello secondo me..
                        La beffa e' che se hai una moto3 non hai nessun problema ( non ci dovrwbbe essere lo stesso problema)?
                        Poi per assurdo nella giornata divisa a gruppi non puo girarw ma poi lo stesso organizzatore in una giornata classica tutti insieme lo fa girare...ma non e' ancora piu pericoloso??
                        Tutto giustissimo !!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X