Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme stradali, quesito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? lui che mi ha sfidato

    Ho guidato delle sc2 lisce su r6 con pioggia fitta, a 150 sul dritto accelerava e sgommava... wonderful !
    Al muggio col k6 con pioggia e sc2 ho fatto i 240

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Centa87 View Post
      vuoi lanciare la sfida a Bagonda??

      no seriamente..la m5 ? l'evoluzione dell'm3...
      Se vuoi spendere poco ed avere una discreta gomma da piega, vai di Rennsport k...ma durano poco.
      Oppure ci sono tante opzioni ...M5, rosso corsa, sportsmart, conti sport attack 2, bt016 r ...oppure direttamente k3 interact o supercorsa bsb. Queste ultime , per?, durano poco... e se becchi un acquazzone poi me lo racconti come vanno
      Io per una gomma stradale non mi farei tanti scrupoli, metti quella che trovi a meno e divertiti.
      ? quelle che gli ho consigliato io infatti, ma lui crede siano quelle della seconda guerra mondiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ? quelle che gli ho consigliato io infatti, ma lui crede siano quelle della seconda guerra mondiale
        la Rennsport ? una gomma che ? nata 10 anni fa...ma con la nuova serie K aggiornata al 2011 (credo), hanno rivisto la carcassa e usano a mescola delle vecchie K3 non interact...
        Al giorno d'oggi, qualunque gomma sportivo/stradale va benissimo...il resto son pippe mentali e gusti personali..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Ciao, forse vorrei usare la gsxr anche un p? per strada.
          Ho trovato a 200 euro spedite (poi da montare quindi altri 20euro) delle metzeler M3 del 2012 nuove, ma non ricordo se le pi? sportiveggianti sono le M3 o le M5,
          Voi lo sapete?
          Il prezzo ? buono?
          io quando andavo per strada ho sempre usato gomme in mescola (quelle che usavo in pista) e mi sono trovato sempre benissimo.
          all'inizio usavo gomme stradali provate quelle in mescola non sono tornato pi? indietro perch? hanno molto pi? grip e la moto ? molto pi? agile in curva

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate ma se dite che le M3 sono un modello vecchio, come mai queste sono nuove del 2012 ??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by k3k5 View Post
              scusate ma se dite che le M3 sono un modello vecchio, come mai queste sono nuove del 2012 ??
              La M5 ? l'evoluzione dell'M3...non so se la produzione dell'M3 sia continuata anche nel 2012...ma la solfa ? questa....
              Con trenta euro in pi? compri un treno di supercorsa bsb, che con le M3 non hanno nulla da spartire...durano poco, ma non ho mai sentito nessuno che ne sia rimasto deluso per strada.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusa ma per bsb intendi quelle in mescola, quindi adatte alla pista, che sono inglesi e fanno pure cagare ?
                non ? che le m3 sono quelle pi? stradali e le m5 quelle stradali sportive, come le roadsmart e le sportsmart dunlop ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  scusa ma per bsb intendi quelle in mescola, quindi adatte alla pista, che sono inglesi e fanno pure cagare ?
                  non ? che le m3 sono quelle pi? stradali e le m5 quelle stradali sportive, come le roadsmart e le sportsmart dunlop ?
                  siiiiiii le BSB ,sono le britisssss suppppper bic......si accendono pure la siga con quelle,ma monta delle gomme liscie ,tanto per girare sui forum van pi? che bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    siiiiiii le BSB ,sono le britisssss suppppper bic......si accendono pure la siga con quelle,ma monta delle gomme liscie ,tanto per girare sui forum van pi? che bene
                    mercoled? ho girato a s.m., luned? ci giro ancora, l'11 forse ancora, vieni vieni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chi fa da se fa per tre:

                      Pneumatici per moto Metzeler - Scegli e compra online gomme per pista, strada, touring, custom, fuoristrada, enduro, scooter - Catalogo Prodotti

                      Dunlop Motorcycle - Tyre finder



                      -

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Centa87 View Post
                        vuoi lanciare la sfida a Bagonda??

                        no seriamente..la m5 ? l'evoluzione dell'm3...
                        Se vuoi spendere poco ed avere una discreta gomma da piega, vai di Rennsport k...ma durano poco.
                        Oppure ci sono tante opzioni ...M5, rosso corsa, sportsmart, conti sport attack 2, bt016 r ...oppure direttamente k3 interact o supercorsa bsb. Queste ultime , per?, durano poco... e se becchi un acquazzone poi me lo racconti come vanno
                        Io per una gomma stradale non mi farei tanti scrupoli, metti quella che trovi a meno e divertiti.
                        Io per le scannate da criminale in strada sono sempre disponibile

                        Per stare in topic... ma delle gp racer d211 ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          mercoled? ho girato a s.m., luned? ci giro ancora, l'11 forse ancora, vieni vieni
                          il 12 ottobre ad IMOLA,ponci ponci ponci pon,ti piace vincere facile????tornando in topic,la tua moto ,a libretto ,ha il posteriore /50,io prenderei delle racetec K3, sono le + sportive :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma le k3 sono tipo le pirelli SP ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si,ma le racetec(non interact) si trovano a200 euro e vanno veramente bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bagonda View Post
                                Io per le scannate da criminale in strada sono sempre disponibile

                                Per stare in topic... ma delle gp racer d211 ????
                                Io x ingabbiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X