Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale KR al muggio in settembre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    8854 posteriore,la mescola giusta sarebbe la 4886 ma con la 54 ci fai molto di+!!
    quoto roberto
    girando sopra il 2'10 anche la 54 va bene e ci fai molta pi? strada
    altrimenti la 4886 ? la mescola ideale per dare gas
    Last edited by elio; 30-08-13, 07:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok, bene, cercher? una 8854 allora...
      So che i miei tempi nn sono degni di una kr ma prendendole usate semi nuove mi costano come le gp racer, quindi ultimamente le uso...
      Se poi dite che addirittura ? peggio, allora medito se usare le racer davvero...
      Ma tenere la kr davanti che ne ho 2 e dureranno 2 anni e mettere le racer dietro si pu? fare????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        dicono che siano gomme che vanno tenute in temperatura !!!! se no di mollano
        e' vero????
        vero...a qualcuno e" successo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Tu Roberto che sei afferrato sull'argomento... Io devo andare a Rijeka tra due settimane... E ho un treno di kr... 302-4998... Me le avevano consigliate x asfalto abrasivi... E le ho prese!!! Naturalmente vorrei girare e non fare 10 giri!!! Possono andare... O faresti altre scelte???
          dovresti essere ok,sono stato un paio di volte a Rijeka ma nonostante l'asfalto abrasivo vuole le medie e le soft soprattuto al posteriore!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post
            Ok, bene, cercher? una 8854 allora...
            So che i miei tempi nn sono degni di una kr ma prendendole usate semi nuove mi costano come le gp racer, quindi ultimamente le uso...
            Se poi dite che addirittura ? peggio, allora medito se usare le racer davvero...
            Ma tenere la kr davanti che ne ho 2 e dureranno 2 anni e mettere le racer dietro si pu? fare????
            NI.....nel senso che male non fa,ma se vuoi settare una moto a doc come fai?non e" meglio guidare la moto con gomme uguali?

            in tutti i modi ho visto guidare moto con pirelli avanti e kr dietro...ti ho detto tutto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TylerDurden86 View Post
              Scusate l'OT....ma c'? una tabella per queste mescole Dunlop kr?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                Ok, bene, cercher? una 8854 allora...
                So che i miei tempi nn sono degni di una kr ma prendendole usate semi nuove mi costano come le gp racer, quindi ultimamente le uso...
                Se poi dite che addirittura ? peggio, allora medito se usare le racer davvero...
                Ma tenere la kr davanti che ne ho 2 e dureranno 2 anni e mettere le racer dietro si pu? fare????
                Originally posted by beppe kappa View Post
                NI.....nel senso che male non fa,ma se vuoi settare una moto a doc come fai?non e" meglio guidare la moto con gomme uguali?

                in tutti i modi ho visto guidare moto con pirelli avanti e kr dietro...ti ho detto tutto!!!
                si pu? fare!!conosco molti che con il kr davanti dietro ci mettono un po' di tutto,io questo anno ho girato molte volte con kr da 17 davanti e 16,5 dietro!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Monta 343 o 302 davanti e 4886 dietro
                  Io la prima e unica volta ho usato una 6813 davanti...2 turni era tutta mangiata. Montato una moto2 mescola medio-dura e ha lavorato benissimo.
                  Dietro avevo una 4886 a destra buona..sinistra al limite del foro: ho fatto 5 turni..mai mollato una volta..girando in 08 di best.
                  Un schifo ma come prima volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    dovresti essere ok,sono stato un paio di volte a Rijeka ma nonostante l'asfalto abrasivo vuole le medie e le soft soprattuto al posteriore!!
                    Ottimo... Allora prover? cos?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      si pu? fare!!conosco molti che con il kr davanti dietro ci mettono un po' di tutto,io questo anno ho girato molte volte con kr da 17 davanti e 16,5 dietro!!
                      infatti hai la nominata del Pasticcione del ddg.....:1::1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        infatti hai la nominata del Pasticcione del ddg.....:1::1:
                        Ha,ha,ha, credimi non c'? differenza ,se hai grip la sigla della gomma conta poco!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          Ha,ha,ha, credimi non c'? differenza ,se hai grip la sigla della gomma conta poco!!
                          confermo pure io, una volta che le gomme sono buone chissenefrega dei miscugli... una volta che girano...
                          tutta la scorsa stagione l'ho fatta con Pirelli DiabloSBK da 16,5" sull'anteriore e Dunlop KR da 17" al posteriore...

                          come fa il buon Roby... basta dare gas e farsi meno pippe mentali

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X