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Quale KR al muggio in settembre?

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    #1

    Quale KR al muggio in settembre?

    Solita discussione lo so
    ma nelle miriade di sigle di ste benedette Dunlop mi ci perdo ogni volta....
    Parliamo di posteriore, a met? settembre saremo al mugello, che posteriore sar? meglio usare?
    adesso ho una 9055 che ho usato a fine luglio in una mattinata stranamente non caldissima, 27-28 gradi, poi il pomeriggio infatti a piovuto, fattost? che sta 9055 non si stava comportando benissimo e iniziava ad arricciarsi sulla destra....
    secondo voi, tenedo conto che credo saremo a non pi? di 25-26 gradi va bene o cambio??
    grazie a tutti
    Last edited by Dy27; 29-08-13, 18:42.

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    #2
    se la pista ? sgommata,oppure l'asfalto non ? caldo,la 9055 la butti via in 5 giri

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      #3
      in quanto ci giri?

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        #4
        Originally posted by novellino View Post
        se la pista ? sgommata,oppure l'asfalto non ? caldo,la 9055 la butti via in 5 giri
        Quindi ? meglio che me la tenga x l'estate prossima e ne usi una pi? dura? Tipo?

        Originally posted by maurotrevi View Post
        in quanto ci giri?
        Molto lento, col v4 l'altra volta 2.14, nn conosco molto bene il muggio, cmq penso di arrivare a 2.10 - 2.09 al massimo......

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          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          Quindi ? meglio che me la tenga x l'estate prossima e ne usi una pi? dura? Tipo?



          Molto lento, col v4 l'altra volta 2.14, nn conosco molto bene il muggio, cmq penso di arrivare a 2.10 - 2.09 al massimo......
          sinceramente le kr mi sembrano un p? troppo, per fare quei tempi le gpracer andrebbero + che bene(per carit? senza offesa)poi se vuoi usarle v? bene anche una 8854 posteriore,la mescola giusta sarebbe la 4886 ma con la 54 ci fai molto di+!!

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            #6
            Scusate l'OT....ma c'? una tabella per queste mescole Dunlop kr?

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              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              sinceramente le kr mi sembrano un p? troppo, per fare quei tempi le gpracer andrebbero + che bene(per carit? senza offesa)poi se vuoi usarle v? bene anche una 8854 posteriore,la mescola giusta sarebbe la 4886 ma con la 54 ci fai molto di+!!
              dy scolta il buon Roberto..... o la 54 o la 86

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                #8
                Allora usa la 8854 va benissimo anche andando ben piu forte, non strappi praticamente mai e avrai una valanga di giri felicissimi.
                Mescole piu morbide usale solo se fa molto caldo

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                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  sinceramente le kr mi sembrano un p? troppo, per fare quei tempi le gpracer andrebbero + che bene(per carit? senza offesa)poi se vuoi usarle v? bene anche una 8854 posteriore,la mescola giusta sarebbe la 4886 ma con la 54 ci fai molto di+!!
                  Tu Roberto che sei afferrato sull'argomento... Io devo andare a Rijeka tra due settimane... E ho un treno di kr... 302-4998... Me le avevano consigliate x asfalto abrasivi... E le ho prese!!! Naturalmente vorrei girare e non fare 10 giri!!! Possono andare... O faresti altre scelte???

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                    #10
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Tu Roberto che sei afferrato sull'argomento... Io devo andare a Rijeka tra due settimane... E ho un treno di kr... 302-4998... Me le avevano consigliate x asfalto abrasivi... E le ho prese!!! Naturalmente vorrei girare e non fare 10 giri!!! Possono andare... O faresti altre scelte???
                    ma dipende dai tempi che hai e dalla temperature,in tutti i modi a rijeka ci sono poche ripartenze,e" una pista dove la moto deve scorrere e" basta quindi se sbagli mescola non e" che distruggi un posteriore subito....certo non mi montare la soft con il freddo o la hard con il caldo.....!!gli anteriori lavorano poco ma se metti una 343 meglio...la 302 va bene cmq.....vai tranquillo che ti troverai bene con mescole che hai...

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                      #11
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                      dopo che ho visto girarci in 04 sono convinto che le kr siano sprecate per me !!!

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                        #12
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Tu Roberto che sei afferrato sull'argomento... Io devo andare a Rijeka tra due settimane... E ho un treno di kr... 302-4998... Me le avevano consigliate x asfalto abrasivi... E le ho prese!!! Naturalmente vorrei girare e non fare 10 giri!!! Possono andare... O faresti altre scelte???
                        La 302 va bene sempre c' ? chi si trova meglio o peggio, ma sono gusti
                        la 4998 ? una mediosoft, non puoi pretendere la durata della 54 ma ha un ottimo Grip.

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                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Solita discussione lo so
                          ma nelle miriade di sigle di ste benedette Dunlop mi ci perdo ogni volta....
                          Parliamo di posteriore, a met? settembre saremo al mugello, che posteriore sar? meglio usare?
                          adesso ho una 9055 che ho usato a fine luglio in una mattinata stranamente non caldissima, 27-28 gradi, poi il pomeriggio infatti a piovuto, fattost? che sta 9055 non si stava comportando benissimo e iniziava ad arricciarsi sulla destra....
                          secondo voi, tenedo conto che credo saremo a non pi? di 25-26 gradi va bene o cambio??
                          grazie a tutti
                          forse gia" te l hanno scritto...9055 no troppo morbida,poi se hai quei tempi(sempre con il max rispetto) non usare le kr xche non riesci neanche a mandarle quasi in temperatura!!!sono gomme che lavorano bene quando le violenti,poi se pero" vuoi usare kr vai di 4886-8854......ciao

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            forse gia" te l hanno scritto...9055 no troppo morbida,poi se hai quei tempi(sempre con il max rispetto) non usare le kr xche non riesci neanche a mandarle quasi in temperatura!!!sono gomme che lavorano bene quando le violenti,poi se pero" vuoi usare kr vai di 4886-8854......ciao
                            dicono che siano gomme che vanno tenute in temperatura !!!! se no di mollano
                            e' vero????

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                              #15
                              Originally posted by beppe kappa View Post
                              ma dipende dai tempi che hai e dalla temperature,in tutti i modi a rijeka ci sono poche ripartenze,e" una pista dove la moto deve scorrere e" basta quindi se sbagli mescola non e" che distruggi un posteriore subito....certo non mi montare la soft con il freddo o la hard con il caldo.....!!gli anteriori lavorano poco ma se metti una 343 meglio...la 302 va bene cmq.....vai tranquillo che ti troverai bene con mescole che hai...
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              La 302 va bene sempre c' ? chi si trova meglio o peggio, ma sono gusti
                              la 4998 ? una mediosoft, non puoi pretendere la durata della 54 ma ha un ottimo Grip.
                              Ok... Grazie x le dritte!!!
                              Magari se trovo in giro una 54 usata... Messa bene... Valuto!!!

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