Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"
esatto! e mica solo tu me lo dicevi luned? vado ancora e ancora cos? come rapporti, purtroppo ancora con gomme andate ma fa nulla. Poi se vado l'11 vado con la corona +2
va mica male il Pinzo, poi essendo venuto in moto da casa e con carene originali eccetera, con moto alquant o costosa, secondo me andava parecchio, considerando i rischi ci ha pure provato a inghiaiarsi, come da video, per fortuna ne ? uscito indenne, vedere una panicucci bella rossa fiammante rovinata avrebbe fatto piangere il cuore anche a me
Strano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
il discorso ? lungo.......
qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana
qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana
Bhe in generale di la' sono MOLTO talebani.... mi ricordo certi topic....
quando ancora non conoscevo la mia moto... una settimana dopo averla ritirata
Tutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
Tutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
Bago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
se pa cantano e suonano da soli
Bago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
se pa cantano e suonano da soli
Sinceramente non ricordo cosa ho scritto poi me lo rileggo appena ho voglia.
Bhe comunque la discussione non e' finita, gli piazzo un report con annessi quote di quel topic il tutto dopo imola.
Strano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
sono andato a leggere, niente di ch?, avranno capito che l'impennata ? solo di potenza (NON voluta assolutamente) come dice quel cinghialotto di Kappone3Kappone5
Comment