Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by k3k5 View Post
    esatto! e mica solo tu me lo dicevi luned? vado ancora e ancora cos? come rapporti, purtroppo ancora con gomme andate ma fa nulla. Poi se vado l'11 vado con la corona +2

    pinzo ha fatto 38


    pinzo ecco il link Report con video del 28.8.13 a San Martino del Lago - Cremona - GSX-R.IT
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #107
      va mica male il Pinzo, poi essendo venuto in moto da casa e con carene originali eccetera, con moto alquant o costosa, secondo me andava parecchio, considerando i rischi ci ha pure provato a inghiaiarsi, come da video, per fortuna ne ? uscito indenne, vedere una panicucci bella rossa fiammante rovinata avrebbe fatto piangere il cuore anche a me

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by bagonda View Post
        Strano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
        il discorso ? lungo.......

        qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
        forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by k3k5 View Post
          il discorso ? lungo.......

          qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
          forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana
          Bhe in generale di la' sono MOLTO talebani.... mi ricordo certi topic....

          Moto che diventa un cancello sui tornanti... - Sospensioni - GSX-R.IT

          quando ancora non conoscevo la mia moto... una settimana dopo averla ritirata

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by bagonda View Post
            Bhe in generale di la' sono MOLTO talebani.... mi ricordo certi topic....

            Moto che diventa un cancello sui tornanti... - Sospensioni - GSX-R.IT

            quando ancora non conoscevo la mia moto... una settimana dopo averla ritirata
            Tutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by k3k5 View Post
              Tutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
              Su quei forum non provo nemmeno ad entrare

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bagonda View Post
                Su quei forum non provo nemmeno ad entrare
                Io ci vado ogni tanto! Giusto x spaccarmi di risate dalle boiate che scrivono e x dire loro la verit? sulle loro bidonv? del cazxo!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Bago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
                  se pa cantano e suonano da soli

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Bago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
                    se pa cantano e suonano da soli
                    Sinceramente non ricordo cosa ho scritto poi me lo rileggo appena ho voglia.

                    Bhe comunque la discussione non e' finita, gli piazzo un report con annessi quote di quel topic il tutto dopo imola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by bagonda View Post
                      Strano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
                      sono andato a leggere, niente di ch?, avranno capito che l'impennata ? solo di potenza (NON voluta assolutamente) come dice quel cinghialotto di Kappone3Kappone5

                      io non sono capace di fare le impennate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Tutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
                        ehi ci sono pure io l? dentro, problemi? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          No, mi fanno solo ridere, poverini

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ahahahah!
                            voi s? che sapete rallegrarmi l'umore!!
                            Voglio una pistata a S.M.L. (che ? il top) io, bagonda e k3k5...
                            Di sicuro ci sar? da ridere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              Ahahahah!
                              voi s? che sapete rallegrarmi l'umore!!
                              Voglio una pistata a S.M.L. (che ? il top) io, bagonda e k3k5...
                              Di sicuro ci sar? da ridere!
                              Franciacorta no ? Che se giro troppo a smdl finisco per fare il record

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Centa87 View Post
                                Ahahahah!
                                voi s? che sapete rallegrarmi l'umore!!
                                Voglio una pistata a S.M.L. (che ? il top) io, bagonda e k3k5...
                                Di sicuro ci sar? da ridere!
                                Anche secondo me ci sar? da ridere

                                io sto x partire x farci il pomeriggio oggi e poi forse anche l'11 ... ma bagonda dice che ha finito i soldi e deve andare a imola..... mahhhhhh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X