Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"
Collapse
X
-
va mica male il Pinzo, poi essendo venuto in moto da casa e con carene originali eccetera, con moto alquant o costosa, secondo me andava parecchio, considerando i rischi ci ha pure provato a inghiaiarsi, come da video, per fortuna ne ? uscito indenne, vedere una panicucci bella rossa fiammante rovinata avrebbe fatto piangere il cuore anche a me
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostStrano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postil discorso ? lungo.......
qui invece mi aspettavo almeno qualcosina da qualcuno della sua "famosa" blacklist
forse perch? io l'ho gi? messa sul ridere e lui ha scritto subito il post "? stata di potenza".... una potenza con penna cos? alta me pare un p? strana
Moto che diventa un cancello sui tornanti... - Sospensioni - GSX-R.IT
quando ancora non conoscevo la mia moto... una settimana dopo averla ritirata
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostBhe in generale di la' sono MOLTO talebani.... mi ricordo certi topic....
Moto che diventa un cancello sui tornanti... - Sospensioni - GSX-R.IT
quando ancora non conoscevo la mia moto... una settimana dopo averla ritirata
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostTutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
Comment
-
Bago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
se pa cantano e suonano da soli
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostBago ho letto tutto quel thread.... diciamo che pure tu ti diverti a istigare tu pensa che quelli si credono dei super veloci e.mi sa che nemmeno uno di.loro col mille gira al muggio sotto a 05... LOL
se pa cantano e suonano da soli
Bhe comunque la discussione non e' finita, gli piazzo un report con annessi quote di quel topic il tutto dopo imola.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostStrano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale
io non sono capace di fare le impennate...
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostTutti i forum monomarca sono di "talebani", fin'ora il peggiore che ho visto ? quelliedell'elica, le bmw secondo loro sono tutte moto migliori di ogni tempo! Tolta la srr , che ? una copia delle jap, le altre sono tutte dei bidoni colossali ad inizoare dal gs... Le bidonv? ! Clienti al 90% over 50 che fanno casa-bar-lavoro in giacca e cravatta e pensano di essere motociclisti per quello. Passano dal gs al t-max e viceversa!! LOL
Comment
-
-
Originally posted by Centa87 View PostAhahahah!
voi s? che sapete rallegrarmi l'umore!!
Voglio una pistata a S.M.L. (che ? il top) io, bagonda e k3k5...
Di sicuro ci sar? da ridere!
io sto x partire x farci il pomeriggio oggi e poi forse anche l'11 ... ma bagonda dice che ha finito i soldi e deve andare a imola..... mahhhhhh!
Comment
X
Comment