Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by k3k5 View Post
    S? cos? col mio muro aerodinamico e tuo motorone mi risucchi la scia ancora e fai ancora 293 !!!
    si ma a te piace stare davanti no?!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by feperis View Post
      sono cose che vengono in automatico girando forte...chi non gira forte sente meno questa esigenza
      Tipo il 24 maggio quando Leonov col 600 al mugello incontrava i dilettanti sui mille che giravano in circa 2' ....
      da un lato concorderei, se non fosse che come ho scritto, SECONDO ME, pare logico preferire spendere meno girando con pista quaso vuota, senza dover pagare pi? di un mese prima e se piove perdere tanti soldi, che ? quello di cui parlavo, poi oui un p? ot ha chiesto della data con gully
      che poi evitare le.piste piene nelle.libere e quindi prendere a turni x categoria sia meglio, ? risaputo
      stai pi? attento per?, che ripetere pi? volte le stesse cose mi da fastidio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pinzo? View Post
        si ma a te piace stare davanti no?!

        Davanti e con te davanti in ginocchio e denti ben lavati

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by k3k5 View Post
          Davanti e con te davanti in ginocchio e denti ben lavati
          sono una persona pulita, la prossima volta andiamo in doccia insieme! :giulius:


          K ma vaff, mi fai venire la nauseaaaaaa...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ecco perch? ti veniva la nausea, mica x la pista... sono proteine, ti fanno bene

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by k3k5 View Post
              Tipo il 24 maggio quando Leonov col 600 al mugello incontrava i dilettanti sui mille che giravano in circa 2' ....
              da un lato concorderei, se non fosse che come ho scritto, SECONDO ME, pare logico preferire spendere meno girando con pista quaso vuota, senza dover pagare pi? di un mese prima e se piove perdere tanti soldi, che ? quello di cui parlavo, poi oui un p? ot ha chiesto della data con gully
              che poi evitare le.piste piene nelle.libere e quindi prendere a turni x categoria sia meglio, ? risaputo
              stai pi? attento per?, che ripetere pi? volte le stesse cose mi da fastidio
              leonov non dovrebbe girare nelle piste con noi fermoni in effetti

              ovvio che la soluzione pista libera sia buona uguale...io stesso l'anno scorso ho girato a smdl in giornata libera, chiamando fino al giorno prima per sapere quanti posti disponibili c'erano...appurato che ce n'erano un bel po', sono andato...e infatti ho girato bene...ma quante volte trovi le giornate libere?
              adesso perch? ? agosto...
              con gully, o cmq con chi organizza SERIAMENTE con suddivisione dei tempi, sei sicuro di girare sempre bene, in sicurezza, e magari migliorando, visto che giri con gente del tuo passo o poco pi? veloce

              Comment


              • Font Size
                #82
                p.s. ma 100€ la giornata intera a sm?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Ecco perch? ti veniva la nausea, mica x la pista... sono proteine, ti fanno bene

                  e vedo che te ne intendi, bravo bravo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Mezza, intera 150

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      p.s. ma 100€ la giornata intera a sm?
                      mezza giornata con trasponder compreso.
                      Last edited by Pinzo™; 30-08-13, 14:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        e vedo che te ne intendi, bravo bravo!
                        In un senso s?, infatti ho visto che hai una pelle molto bella e ho capito subito


                        CMQUE NON CAPISCO PERCH? NESSUNO COMMENTI LA TUA IMPENNATA FATTA SUPERANDO IL TIPO, SOLO X FARE IL DI PI? !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Mezza, intera 150
                          ah ecco...gi? buono cmq 150...hanno abbassato la cresta o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Lunedi e mercoledi e forse venerdi
                            sabato e domenica di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Tipo il 24 maggio quando Leonov col 600 al mugello incontrava i dilettanti sui mille che giravano in circa 2' ....
                              da un lato concorderei, se non fosse che come ho scritto, SECONDO ME, pare logico preferire spendere meno girando con pista quaso vuota, senza dover pagare pi? di un mese prima e se piove perdere tanti soldi, che ? quello di cui parlavo, poi oui un p? ot ha chiesto della data con gully
                              che poi evitare le.piste piene nelle.libere e quindi prendere a turni x categoria sia meglio, ? risaputo
                              stai pi? attento per?, che ripetere pi? volte le stesse cose mi da fastidio
                              quoto al 100% io ho perso una pistata per pioggia e mi sono ritrovato in mano due buoni che non sono nemmeno riuscito a finire..... morale gli ho regalato 80 euro.... Preferisco decidere 2 giorni prima e vedere quanta gente va a girare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Ci sono gli estremi x lamentarsi pesantemente e minacciare azioni secondo Legge....
                                Potrei ma non ho voglia... mi limito a non fare piu' date con loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X