Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Belli i video!
    io prima di fine settembre voglio tornarci a SML...
    magari un luned? o mercoled?...

    L'11 non credo di riuscire per?! devo verificare a contante quanto mi resta!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      e cazz, non mi pare corretto...e se uno non pu? andarci a Imola?
      Se non puo' andare si arrangia !!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by k3k5 View Post
        In effetti se sarebbe scorrettissimo!

        Tutti danno possibilit? di fare la pistata almeno nel primo semestre dell'anno siccessivo, se non hanno altre date o pochissime a fine anno, se solo 1 ancora di pi? !!
        Qui non danno possibilit? di fare altre date. Perch? per me e' gia' un recupero di qualche mese fa...

        Comment


        • Font Size
          #64
          sabato 7 con gully non c'? nessuno?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bagonda View Post
            Qui non danno possibilit? di fare altre date. Perch? per me e' gia' un recupero di qualche mese fa...
            Ho capito, ma se tu hai fissato quella data e loro la cancellano, mica ti possono obbligare ad andare in altra pista! O hanno avvisato in anticipo con varie date disponibili ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by pesie View Post
              sabato 7 con gully non c'? nessuno?
              Pagare 4 o 8 ore di libere 100-150 euro e girare con pochissime moto, seppure di livelli diversi, senza rischiare pioggia e perdita soldi, rispetto a pagare di pi? o uguale per girare di meno e rischiare x pioggia di perdere soldi.... vedi tu.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by k3k5 View Post
                Pagare 4 o 8 ore di libere 100-150 euro e girare con pochissime moto, seppure di livelli diversi, senza rischiare pioggia e perdita soldi, rispetto a pagare di pi? o uguale per girare di meno e rischiare x pioggia di perdere soldi.... vedi tu.....
                io preferisco girare meno ma meglio,con gente che gira come me,non dieci secondi pi? forte o pi? piano .
                e poi a me,5 o 6 turni da venti minuti,bastano e avanzano.anzi,non riesco neanche a farli tutti completi.
                per la pioggia,spero solo in un po di fortuna.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Ho capito, ma se tu hai fissato quella data e loro la cancellano, mica ti possono obbligare ad andare in altra pista! O hanno avvisato in anticipo con varie date disponibili ?
                  Hanno annullato la data per pioggia, ne hanno fissata un altra a settembre che poi hanno spostato ad ottobre. Se non vado non ho possibilit? di recuperarla o altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Hanno annullato la data per pioggia, ne hanno fissata un altra a settembre che poi hanno spostato ad ottobre. Se non vado non ho possibilit? di recuperarla o altro

                    allora vai a Imola, ma ricordati che SMDL ? il TOP! :gaen:

                    opssssss ho rubato la battuta a K3K5

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by pesie View Post
                      io preferisco girare meno ma meglio,con gente che gira come me,non dieci secondi pi? forte o pi? piano .
                      e poi a me,5 o 6 turni da venti minuti,bastano e avanzano.anzi,non riesco neanche a farli tutti completi.
                      per la pioggia,spero solo in un po di fortuna.
                      sono cose che vengono in automatico girando forte...chi non gira forte sente meno questa esigenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ciao pinzo grande ,il 30 sett forse vado con cf se riesci fai un salto



                        ciao bello e ancora complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                          ciao pinzo grande ,il 30 sett forse vado con cf se riesci fai un salto



                          ciao bello e ancora complimenti
                          grazie ALE, come dicevamo al cell poco fa cerchiamo di trovarci il 30/9 e chiss? che quel "cinghialotto" di K3K5 non voglia venire con noi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by pesie View Post
                            io preferisco girare meno ma meglio,con gente che gira come me,non dieci secondi pi? forte o pi? piano .
                            e poi a me,5 o 6 turni da venti minuti,bastano e avanzano.anzi,non riesco neanche a farli tutti completi.
                            per la pioggia,spero solo in un po di fortuna.
                            Mercoledi 30 persone in totale.... pagato 100... Chi gira meglio spendendo meno ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Hanno annullato la data per pioggia, ne hanno fissata un altra a settembre che poi hanno spostato ad ottobre. Se non vado non ho possibilit? di recuperarla o altro
                              Ci sono gli estremi x lamentarsi pesantemente e minacciare azioni secondo Legge....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                grazie ALE, come dicevamo al cell poco fa cerchiamo di trovarci il 30/9 e chiss? che quel "cinghialotto" di K3K5 non voglia venire con noi!
                                S? cos? col mio muro aerodinamico e tuo motorone mi risucchi la scia ancora e fai ancora 293 !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X