Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

    Giornata molto bella e divertente! ... S.M. ? il top !!

    Con molto piacere ho conosciuto Ivan Goi e Pinzo su panicucci!

    Da un anno non ci tornavo, volevo dimagrire ma... nada!! Pure ingrassato! Ri-punto ai 105!

    Gomme Pirelli di quasi 4 anni ma soprattutto.... totalmente andate! Mai usate gomme cos? usurate, ma c'? crisi e quindi volevo dare l'ultimo colpetto di grazia a dei treni che ho da tempo in garage e ... ne ho ancora, infatti il 2 dovrei tornarci

    Giravo con forche sfilate di ben 6 mm sul mio gsxr1000 k6, giustamente ho rialzato di 3mm.... moooolto meglio! Anche se un anteriore bello caricato e agilit? elevata mi piacevano assai

    Ho voluto montare i rapporti originali, girando praticamente anche pi? lungo dell'originale, poich? montavo pirelli 190/55 in luogo del /50 originale, in fondo mi sono trovato molto bene poich? come dice uno col generatore bruciato da decenni, l'acceleratore non ? un pulsante on/off ma un potenziometro, quindi coi mille, moto potenti, guido con molto pi? gusto con rapporti normali-lunghi, che non accorciati, dando decisione e dolcezza al comando del gas, usato come "potenziometro" , infatti il mio ultimo best a s.m. l'avevo fatto con pignone -1 e corona +2 ... fate voi ... magari penser? se rimettere la corona +2, ma non credo.

    Ecco un bel video, dove ho fatto il mio best di 1'37''4, ed in quelle condizioni sono contentissimo!
    Nel video si vede anche Pinzo su Panigale che in fondo al rettilineo, usando i superpoteri della Panicucci, ci voleva pasturare in staccata, ma .... opssss... drittone!! Finisce anche nella sabbia ma senza alcun danno, per fortuna
    Ciliegina sulla torta, alla fine del video in fondo al rettilineo del via, mi esce la marcia!
    Ecco il video:
    [YOUTUBE]ez8wyTAu_xI[/YOUTUBE]

    Qui invece era all'inizio della nostra giornata, quindi io e Pinzo, al primo ingresso, facciamo qualche giro di studio della pista, notare la sua penna in sorpasso, DA VERO DELINQUENTE :
    [YOUTUBE]grEtw_yHDVY[/YOUTUBE]

    Qui c'? una caduta, nel solito punto. Pare che molti passando sul via si sentano in obbligo di farsi notare e strafare, andando a giocare con la ghiaia:
    [YOUTUBE]b9hwC4OKL3U[/YOUTUBE]

    Nota positiva extra per s.m.: c'era per chi lo voleva il transponder gratuito, anche se sul monitor veniva visualizzato solo il best lap, quindi non tutti i giri. Io ho usato la mia cara torretta gpt, sono all'antica e mi piace vedere tutti i giri, oltre a non rompermi le pelotas a montare-smontare-riconsegnare il transponder

    Note negative:
    - come sempre solo 3 docce, che in un impianto di qualche milione di euro sono ridicole, ho dovuto fare la fila ed essendo comunicanti la saponetta l'ho raccolta sempre schiena al muro;
    - gommista ha voluto 17 euro per sostituire un posteriore, il mio gommista me lo fa con 10, sei in pista e vuoi mangiarci di pi?? va bene, ma credo che 15 euro per un lavoro di pochi minuti siano pi? che sufficienti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ecco un bel video, dove ho fatto il mio best di 1'37''4, ed in quelle condizioni sono contentissimo!

    Correggi il video, hai scritto un "deprimente" 1.47


    Nel video si vede anche Pinzo su Panigale che in fondo al rettilineo, usando i superpoteri della Panicucci, ci voleva pasturare in staccata, ma .... opssss... drittone!! Finisce anche nella sabbia ma senza alcun danno, per fortuna

    In quel punto mi sentivo molto bene ed infatti di solito ti recuperavo almeno 1 secondo. E' andata cos? per colpa del controllo freno motore che avevo appena ritoccato, ed ora che ci penso mi s? che non avevo nemmeno mollato la frizione dopo la scalata, sar ***** perch?...

    Ecco il video:
    [YOUTUBE]ez8wyTAu_xI[/YOUTUBE]

    Qui invece era all'inizio della nostra giornata, quindi io e Pinzo facciamo qualche giro di studio della pista:
    ---in caricamento---

    Metti metti, poi spiegami come faccio a salvarmi i video sul pc.
    Grazie

    risposte in rosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      corretto in 37'4, piccola svista

      Comment


      • Font Size
        #4
        per scaricare i vdeo di youtube devi avre un account yuotube che crei in pochi secondi.
        fatto ci? cerchi in google un programma di download da youtube, quindi cerchi "youtube downloader free", oppure lo cerchi qui FileHippo.com - Scarica i programmi gratuiti
        Scaricato il programma per i downloads, lo apri e ci incolli il link del video che vuoi scaricare, selezionando le opzioni che ti vanno bene, cio? la definizione e la cartella dove vuoi salvarlo, seleziona risoluzione massima (i miei sono HD 720pixel) e mettiteli sul desktop

        Comment


        • Font Size
          #5
          in un video, se ho visto bene, c'? Ivan su R1 bianca e rossa e pettorina arancione che fa apripista a due con pettorie gialle... e lo passo all'esterno! hahahahaaa!
          posso dire di aver pattato all'esterno Ivan Goi... 'sti cazxi!!! hahahahahaa!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ti recuperavo 1 secondo
            diciamo che il motorone della panicucci e i 40kg in meno, ti facevano guadagnare circa 80-100 mt... 'cci tua!!!

            sto caricando l'altro video, dove come bagonda ... impenni! LOL
            il tipo che passavi su una ruota quando ti ha visto passarlo su una ruota se l'? presa male e ha cercato di darje tutta... poerello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by k3k5 View Post
              in un video, se ho visto bene, c'? Ivan su R1 bianca e rossa e pettorina arancione che fa apripista a due con pettorie gialle... e lo passo all'esterno! hahahahaaa!
              posso dire di aver pattato all'esterno Ivan Goi... 'sti cazxi!!! hahahahahaa!!

              non s? Alb, Ivan quando entrava guidava l'R1 blu, aveva la gopro sul casco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sarei voluto essere... che palle....

                Comunque le libere a smrt con poca gente e' tanta roba

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  diciamo che il motorone della panicucci e i 40kg in meno, ti facevano guadagnare circa 80-100 mt... 'cci tua!!!

                  sto caricando l'altro video, dove come bagonda ... impenni! LOL
                  il tipo che passavi su una ruota quando ti ha visto passarlo su una ruota se l'? presa male e ha cercato di darje tutta... poerello
                  anche la tua non ? che va pianino per?

                  Specifichiamo subito per tutti per?: la pinna ? di potenza e non ? voluta!!!
                  Sia mai che arrivano i soliti "moralisti" a rompere la minkia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Ci sarei voluto essere... che palle....

                    Comunque le libere a smrt con poca gente e' tanta roba
                    si la pista era abbastanza libera, bello cos?, ma bisogna andare il mercoledi...poi molto hanno fatto le previsioni meteo incerte fino all'ultimo

                    Bago a questo giro ti beccavi una legnata da un minorenne, che con Yamaha R6 girava in 1.36... ed era in miglioramento!!! Porcozzio se andava!
                    Last edited by Pinzo™; 29-08-13, 12:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      non s? Alb, Ivan quando entrava guidava l'R1 blu, aveva la gopro sul casco?
                      allora era un altro "istruttore", r1 bianca e rossa con pettorina arancio con due dietro a seguirlo con pettorina gialla, il tipo con la rizla l'ha passato all'interno e io all'estrerno, dovresti avere visto tutto perch? ? 5 secondi prima del video del tuo dritto e mio best

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        per scaricare i vdeo di youtube devi avre un account yuotube che crei in pochi secondi.
                        fatto ci? cerchi in google un programma di download da youtube, quindi cerchi "youtube downloader free", oppure lo cerchi qui FileHippo.com - Scarica i programmi gratuiti
                        Scaricato il programma per i downloads, lo apri e ci incolli il link del video che vuoi scaricare, selezionando le opzioni che ti vanno bene, cio? la definizione e la cartella dove vuoi salvarlo, seleziona risoluzione massima (i miei sono HD 720pixel) e mettiteli sul desktop
                        ok grazie per la dritta

                        Non s? se farlo vedere a mia moglie il dritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          blekkendeker non c'era?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Ci sarei voluto essere... che palle....

                            Comunque le libere a smrt con poca gente e' tanta roba
                            il luned? e mercoled? sono il top! nel top!

                            cmque il 2 e l'11 dovrei tornarci... lanci la sfida e poi non vieni ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ok grazie per la dritta

                              Non s? se farlo vedere a mia moglie il dritto
                              non si vede quanto ti inghiai, ma forse ? meglio che le mostri l'altro, dove sei "coscienzioso", a parte la PENNA DA BASTADO PER UMILIARE IL TIZIO ACCANTO!! LOL ... non dirle che erano giri di "assaggio della pista", dille che giri sempre cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X