Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video "interessanti" del 28.8.13 a San Martino del L?k detta "il top"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    mezza giornata con trasponder compreso.
    Mezzo transponder, perch? sul monitor mostrava sempre e solo il best della giornata e a fine giornata di solito vai da loro e ti danno la stampata con tutti i giri e anche vel. max.
    Tu da quando hai fatto il tuo best dietro di me, ma iniziato a non seguirmi e il tuo best ? rimasto inchiodato l?
    finita caccia al cinghialone, finiti miglioramenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      quoto al 100% io ho perso una pistata per pioggia e mi sono ritrovato in mano due buoni che non sono nemmeno riuscito a finire..... morale gli ho regalato 80 euro.... Preferisco decidere 2 giorni prima e vedere quanta gente va a girare.
      Esatto !!
      Ci fottono solo per il fatto che in certe piste e certi periodi se non prenoti prima le possibilit? di trovare posto sono bassissime!

Comment

• Font Size
        Potrei ma non ho voglia... mi limito a non fare piu' date con loro
        Condivisibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Mezzo transponder, perch? sul monitor mostrava sempre e solo il best della giornata e a fine giornata di solito vai da loro e ti danno la stampata con tutti i giri e anche vel. max.
          Tu da quando hai fatto il tuo best dietro di me, ma iniziato a non seguirmi e il tuo best ? rimasto inchiodato l?
          no no asp?, il best l'ho fatto al mio ultimo giro, il 21esimo per la precisione, e stavo girando da solo perch? avevo fatto il dritto e tu e il suzukaro blu mi eravate scappati, maledetti probabile che per provare a riprendervi ho osato un po' di pi? ed ? uscito il tempo, ma poi sono uscito perch? non avevo pi? energie, la riserva di banana era finita, ed anche la mia Panigale era entrata in riserva! :gaen:

Comment

• Font Size
            Potrei ma non ho voglia... mi limito a non fare piu' date con loro
            ma non puoi provare a rivendere il tuo posto?

Comment

• Font Size

quanto di best?

grazie

Comment

• Font Size
                ehi Kappone, lo vedi il tipo con Gixxer nero che t'infilza nel rettilineo come uno spiedino?

se vai al minuto 5.17 del video si vede la traiettoria stretta che prende per entrare sul rettilineo del traguardo, sembra che prenda per l'uscita x tornare ai box ed invece si fionda sul rettilineo, poi infilza anche me...credo sia la linea giusta da seguire quella...
                Last edited by Pinzo™; 30-08-13, 21:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  no no asp?, il best l'ho fatto al mio ultimo giro, il 21esimo per la precisione, e stavo girando da solo perch? avevo fatto il dritto e tu e il suzukaro blu mi eravate scappati, maledetti probabile che per provare a riprendervi ho osato un po' di pi? ed ? uscito il tempo, ma poi sono uscito perch? non avevo pi? energie, la riserva di banana era finita, ed anche la mia Panigale era entrata in riserva! :gaen:
                  Ah ? vero! Hai abbbassato di 4 decimi !

Il rizla l'ho trovato sul forum gsxr.it dove stanno godendo delle tue prodezze pure loro! ? di como e simpatico, forse lo ritrovo l'11, se vieni facciamo il trio !

Ti porto le mie banane !!! d'ora in poi le porter? sempre!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    quanto di best?

grazie
                    Manco fai la fatica di leggere il primo post, c'? il best con dettagli e video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ehi Kappone, lo vedi il tipo con Gixxer nero che t'infilza nel rettilineo come uno spiedino?

se vai al minuto 5.17 del video si vede la traiettoria stretta che prende per entrare sul rettilineo del traguardo, sembra che prenda per l'uscita x tornare ai box ed invece si fionda sul rettilineo, poi infilza anche me...credo sia la linea giusta da seguire quella...
                      Se parli del video di ricognizone che abbiamo fatto, quello non conta

Comment

• Font Size
                        Se parli del video di ricognizone che abbiamo fatto, quello non conta

si quello, per? lascia stare il fatto che andavamo piano...ti dico che la traiettoria secondo me ? quella giusta e se la fai bene guadagni almeno 0.5 sec
                        la prossima volta voglio provare.

Comment

• Font Size
                          Ah ? vero! Hai abbbassato di 4 decimi !

Il rizla l'ho trovato sul forum gsxr.it dove stanno godendo delle tue prodezze pure loro! ? di como e simpatico, forse lo ritrovo l'11, se vieni facciamo il trio !

Ti porto le mie banane !!! d'ora in poi le porter? sempre!!
                          le banane mi piacciono belle mature, mi raccomando!

dov'? che stanno godendo?? chi? passami il link, grazie.

Comment

• Font Size
                            Manco fai la fatica di leggere il primo post, c'? il best con dettagli e video

no figone! il best di pinzo intendevo

cmq bravo pure tu il pirla al mugello che ti diceva di girare + lungo o con una marcia in + vedo che lo hai ascoltato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              no figone! il best di pinzo intendevo

cmq bravo pure tu il pirla al mugello che ti diceva di girare + lungo o con una marcia in + vedo che lo hai ascoltato
                              esatto! e mica solo tu me lo dicevi luned? vado ancora e ancora cos? come rapporti, purtroppo ancora con gomme andate ma fa nulla. Poi se vado l'11 vado con la corona +2

pinzo ha fatto 38

pinzo ecco il link Report con video del 28.8.13 a San Martino del Lago - Cremona - GSX-R.IT

Comment

• Font Size
                                esatto! e mica solo tu me lo dicevi luned? vado ancora e ancora cos? come rapporti, purtroppo ancora con gomme andate ma fa nulla. Poi se vado l'11 vado con la corona +2

pinzo ha fatto 38

pinzo ecco il link Report con video del 28.8.13 a San Martino del Lago - Cremona - GSX-R.IT
                                Strano che su quel forum non siano partiti insulti contro la penna/panigale

Comment

X
                                Working...
                                X