Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie 2013 Rijeka il 14 e 15 ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferie 2013 Rijeka il 14 e 15 ottobre!

Finalmente dopo una stagione al quanto snervante si intravede la fine ...
    Quest'anno ho deciso di andare per la prima volta a Rijeka (anche se sembra strano visto che ? la pista pi? vicina a casa) e sono in cerca di compagnia se non altro per un po di aiuto con il primo approccio ad una pista del genere....
    prima sono stato 4 volte ad Adria (con scarsi risultati... non so i tempi ma comunque non devono esser stati "da raccontare") e 1 a Misano ma purtroppo son dovuto tornare a casa per problemi alla moto.

Mi piacerebbe far su un gruppetto ed andare assieme in compagnia...

Dai magari se siete interessati alle date e vi fa piacere un po di compagnia fatemelo sapere magari ci si manda il numero di telefono in MP e ci si organizza...

Se poi siete della zona e volete fare un salto per gli ultimi raggi di sole a Lignano Sabbiadoro fatemelo sapere che ci si beve una bella birrozza!

• Font Size
    ciao, lavoro permettendo andro il 14 ma adesso per me ? un p? presto per darti conferma certa, mentre il 9 settembre (organizza sempre il mitico Bobo) ci sono di sicuro.
    forse domenica vengo a lignano

Comment

• Font Size
      Benone ! Beh dai c'? ancora tempo per confermare.
      Se vieni a lignano domenica e hai voglia di una birretta nel pomeriggio o la sera mandami un sms

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        io ci sono a provare la moto nuova insieme a qualche decina di soci del ddg e altri tanti di fuori....ma x ora e" un po prestino.....vediamo gli aggiornamenti ......ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          io ci sono a provare la moto nuova insieme a qualche decina di soci del ddg e altri tanti di fuori....ma x ora e" un po prestino.....vediamo gli aggiornamenti ......ciao
          Cm dice il socio Beppe saremo un bel gruppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Cm dice il socio Beppe saremo un bel gruppo
            O settembre o ottobre un salto lo faccio pure io sono due anni che non giro li ? mi piacerebbe ritornarci toppo belle come tracciato

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxtrump View Post
              O settembre o ottobre un salto lo faccio pure io sono due anni che non giro li ? mi piacerebbe ritornarci toppo belle come tracciato
              Vieni con noi ad ottobre
              Rijeka e' stupenda

Comment

• Font Size
                Cavolo sono contento di vedere che si sar? un bel gruppetto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Veterius View Post
                  Cavolo sono contento di vedere che si sar? un bel gruppetto!
                  un bel gruppetto di affamati:io-power e silvertino endurance se si fa.....

Comment

• Font Size
                    Si fa si fa

Comment

• Font Size
                      Beh l'endurance la lascio a chi sq girare sul serio... anche se volessi non ne avrei le capacit?
                      Una domandina per voi che rijeka la conoscete: c'? l'obbligo di DBkiller ?

Comment

• Font Size
                        Beh l'endurance la lascio a chi sq girare sul serio... anche se volessi non ne avrei le capacit?
                        Una domandina per voi che rijeka la conoscete: c'? l'obbligo di DBkiller ?

no no niente db killer...la pista e" isolata e il primo paesino che e" podhum (si chiama cosi) e" distante parecchio.....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi un consiglio: devo prendere una nuova gomma posteriore ... io ho usato con estrema soddisfazione le dunlop d211 gp racer m/c ... ho sempre girato ad Adria e con scarsi risultati (leeeeentooo) ... e quindi anche a rijeka non credo proprio che sar? una lepre.
                          Prendo la stessa mescola o ritenete che dato l'asfalto che ,da quel che mi dicono , consuma di brutto le gomme dovrei prendere una mescola pi? dura ?

Comment

• Font Size
                            Ci siamo quasi.... quanti saremo?

Comment

• Font Size
                              Ci siamo quasi.... quanti saremo?
                              o cavolo ho aperto un altro post a riguardo....non mi ricordavo di questo....cmq di la ho messo qulche nome...ciao

Comment

X
                              Working...
                              X