Originally posted by mocellin luca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7? King of Grobnik 2013 20-21-22 settembre
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobosbk View Postche bravo il mio consuocero :-)
remember: 1 da 10 cent e 1 da 5 cent ....cosi' il barbiere mi taglia x 10 anni i capelli gratissssssssssssssOriginally posted by bobosbk View Postsoprattutto, consuocero, vedi se riesci di portare la consuocera e mia nuora
daiiiiiiii
Provo a domandarglielo se vogliono accompagnarmi
PS: ti serve la mail per la prenotazione?
Comment
-
Molto bene Bobone, sono proprio impaziente di tornare a Rijeka per farmi un week end intero e soprattutto per provare la moto dopo essere passata tra le mani di Marco
Comment
-
Io ho appena mandato la richiesta sul sito bobo racing per sabato e domenica...
comunque chiedo consiglio a voi, dato che sono un principiante...anche se ho fatto un corso li a rieka con il buon kec!
Quali sono le cose essenziali da portare a 2 giornate di goduriosa pista?E' possibile indossare la tuta a 2 pezzi o ? necessaria la tuta intera?
Comment
-
Originally posted by Motoaddicted View PostIo ho appena mandato la richiesta sul sito bobo racing per sabato e domenica...
comunque chiedo consiglio a voi, dato che sono un principiante...anche se ho fatto un corso li a rieka con il buon kec!
Quali sono le cose essenziali da portare a 2 giornate di goduriosa pista?E' possibile indossare la tuta a 2 pezzi o ? necessaria la tuta intera?
per? ho visto anche gente girare con la divisibile.
per le cose da portare, ? molto soggettivo...
l'importante sono abbigliamento e moto... poi tutto il resto dipende da che intenzioni hai per la tua due giorni..
una cosa ? molto probabile, quando sarai sulla via del ritorno, penserai gi? a quando potrai tornare a rijeka
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postper la pista ho sempre usato tute intere perch? pi? sicure, quindi te la consiglio...
per? ho visto anche gente girare con la divisibile.
per le cose da portare, ? molto soggettivo...
l'importante sono abbigliamento e moto... poi tutto il resto dipende da che intenzioni hai per la tua due giorni..
una cosa ? molto probabile, quando sarai sulla via del ritorno, penserai gi? a quando potrai tornare a rijeka
hhihhihihi mi ? gia successo quando ho fatto il corso a rjieka!!pensavo solo a quando ritornare!...
Comment
X
Comment