Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non circolo per strada perch? devo avere la revisione a posto, ? un po' complicato fare la revisione con la moto tutta da pista.
Nell'eventualit? libretto e targa ci sono finora mi ? sempre andata bene, ma se non ho la revisione qualcuno sa cosa succede?
Teoricamente la revisione non serve se la moto e sul furgone,ma se trovi il doganiere che si impunta o vai gi? in frontiera per altra parte o aspetti il cambio turno
Molto bene Bobone, sono proprio impaziente di tornare a Rijeka per farmi un week end intero e soprattutto per provare la moto dopo essere passata tra le mani di Marco
Io ho appena mandato la richiesta sul sito bobo racing per sabato e domenica...
comunque chiedo consiglio a voi, dato che sono un principiante...anche se ho fatto un corso li a rieka con il buon kec!
Quali sono le cose essenziali da portare a 2 giornate di goduriosa pista?E' possibile indossare la tuta a 2 pezzi o ? necessaria la tuta intera?
Io ho appena mandato la richiesta sul sito bobo racing per sabato e domenica...
comunque chiedo consiglio a voi, dato che sono un principiante...anche se ho fatto un corso li a rieka con il buon kec!
Quali sono le cose essenziali da portare a 2 giornate di goduriosa pista?E' possibile indossare la tuta a 2 pezzi o ? necessaria la tuta intera?
per la pista ho sempre usato tute intere perch? pi? sicure, quindi te la consiglio...
per? ho visto anche gente girare con la divisibile.
per le cose da portare, ? molto soggettivo...
l'importante sono abbigliamento e moto... poi tutto il resto dipende da che intenzioni hai per la tua due giorni..
una cosa ? molto probabile, quando sarai sulla via del ritorno, penserai gi? a quando potrai tornare a rijeka
per la pista ho sempre usato tute intere perch? pi? sicure, quindi te la consiglio...
per? ho visto anche gente girare con la divisibile.
per le cose da portare, ? molto soggettivo...
l'importante sono abbigliamento e moto... poi tutto il resto dipende da che intenzioni hai per la tua due giorni..
una cosa ? molto probabile, quando sarai sulla via del ritorno, penserai gi? a quando potrai tornare a rijeka
hhihhihihi mi ? gia successo quando ho fatto il corso a rjieka!!pensavo solo a quando ritornare!...
Comment