Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bambino... passare dal cross alla velocit? o al motard ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie crash delle info

giovedi scorso ho chieso a s.m. quando apriva la pista da kart e la tipa ha detto... non si sa !!
    S.m. ? il top!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      A curno girano solo kart e et? da14 in su, sotto i 14 non fanno girare nemmeno nei kart ... ridicoli !!
      Ma.....sicuro
      Io ci son stato due anni e c'erano bambini dai 5anni in su
      Stavo li tutti i pomeriggi....? c'? n'erano.
      Colombi avr? cambiato politica

Comment

• Font Size
        A me pare anche da pi? di 2 anni. Un tempo giravano anche i motard con gli adulti, poi solo minimoto tutti, , poi qiando volevo forse prendermi un minimotard mobster 150cc 4 tempi, sono andsto a chiedere per me e il bimbo e hanno detto solo kart e ragazzi dai 14 in su per "problemi avuti con qualche bimbo che si era fatto male" .... come al solito bg peggiora solamente !!

Comment

• Font Size
          Kart divertente, perch? allora non fai quello invece della.moto ?
          perch? l'avevo venduto a 21 anni per motivi personali...

... poi lunga pausa da motori in generale...

poi ? tornata la scimmia dei motori ed a 25 anni ho comprato la moto, per poi mettermi solo pista l'anno dopo.
          Quando sar? esausto di moto torner? al kart, tranquillo

Comment

• Font Size
            per? se ti piacesse pi? della moto, anche ora lo faresti

Comment

• Font Size
              economico un bel corno! sai quanto costano le lezioni e l'iscrizione al tennis club?
              Prova con l'atletica leggera!
              Oppure il judo... Anche se finirebbe spappolato almeno come con il cross, per la mia esperienza!

Comment

• Font Size
                Judo l'ha gi? fatto, ha provato ginnastica artistica e gli oiace ed inizia a farla a ottobre, insieme a calcio e cross, se non studia salta il calcio

Comment

• Font Size
                  Fatto oggi qui in prov. di bg un corso al bimbo con istruttore fmi

si sono ciuciati 45 euro x 3,5 ore , con uso di nuove ktm 50 erano 55 alla fine il mio ha isato anche la ktm e moltissimo, ha girato 3 ore e l'istruttore ha detto che mai ha visto uno girare cos? tanto

Gli ua insegnato cose importanti che ascoltando ho portsto a casa pure io

la ktm 50 fa paura!!

Il bimbo ora la vuole e l'istruttoere ha detto che va molto bene e ha consigliato la 50 ktm con cambio e ruote da 14...

foto:

e guardate questo video dal minuto 1'00''
                  da gas, salta, atterra, ma apre gas molto e impenna e non riesce a girare, cadendo
                  poi mi ha detto che se non c'era un paletto sarebbe riuscito a fare la curva e che comunque si ? divertito un sacco
                  eccolo:
                  [YOUTUBE]O9sa9NfQcNY[/YOUTUBE]

Comment

X
                  Working...
                  X