Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bambino... passare dal cross alla velocit? o al motard ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forte! Che moto usa nel video? Io ho preso questa a mio figlio che ha 7 anni ha la ruota anteriore da 14 credo debba arrivare a 135-140 cm per iniziare ad usarla con padronza. Ora e' pi? o meno 120 ma e' troppo basso anche se la usa gi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Quanti cc ?? A marce ?
      La mia anche ? una marca ottima, una TM 50 cc mono marcia

Mio figlio ha quasi 9 anni ed ? 127 cm, un p? piccoletto, il tuo quanto ? alto? Potremmo scambiarci le moto al mio ora va un p? piccola

Comment

• Font Size
        il cross ? quello pi? economico e che prepara pi? il fisico....

il minimotard porta o al cross o alla velocit?, non ? fine a se stesso, almeno nelle categorie piccole, in quanto non si guida da motard vero....

quindi sta a te o lui la scelta...

io praticando sia strada che fuoristrada se proprio dovessi augurare una cariera a mio figlio la consiglierei stradale, ma agli inizi lo metterei su cross, pi? economico, divertente e che permette di utilizzare meglio anche la moto da strada

Comment

• Font Size
          Tuono ora ho letto meglio, il tuo ? 120cm, allora forse si pu? fare cambio davvero, a meno che sia alta come la mia. Quanto ? alta la sella?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            il cross ? quello pi? economico e che prepara pi? il fisico....

il minimotard porta o al cross o alla velocit?, non ? fine a se stesso, almeno nelle categorie piccole, in quanto non si guida da motard vero....

quindi sta a te o lui la scelta...

io praticando sia strada che fuoristrada se proprio dovessi augurare una cariera a mio figlio la consiglierei stradale, ma agli inizi lo metterei su cross, pi? economico, divertente e che permette di utilizzare meglio anche la moto da strada
            Risposta molto interessante.
            S? il minimotard si guida come la minimoto, solo pi? comoda, da quanto.mi risulta e ho visto.

Comment

• Font Size
              Dipende cosa vuoi fargli fare................io preferisco minimoto.........sicuramente ? un buon inizio e impari molto d+ a gestire il gas......la maggior parte dei piloti sono partiti proprio dalle minimoto

Comment

• Font Size
                non so, mi pare "limitato"

tutti i prof si allenano col cross e motard, ci sar? un perch?

Comment

• Font Size
                  e passare dal cross a... per esempio il tennis ?

meno pericoloso, piu' economico e farebbe contenta anche la mamma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Tuono ora ho letto meglio, il tuo ? 120cm, allora forse si pu? fare cambio davvero, a meno che sia alta come la mia. Quanto ? alta la sella?
                    Ciao, forse lo scambio adesso ci starebbe ma crescono talmente in fretta che alla fine visto che cmq la usa gi?' la tengo di sicuro non credo tu abbia problemi a venderla la TM e trovare una LEM come quella che ho preso io, ogni tanto su subito.it se ne trovano

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi18 View Post
                      e passare dal cross a... per esempio il tennis ?

meno pericoloso, piu' economico e farebbe contenta anche la mamma
                      economico un bel corno! sai quanto costano le lezioni e l'iscrizione al tennis club?

Comment

• Font Size
                        non so, mi pare "limitato"

tutti i prof si allenano col cross e motard, ci sar? un perch?
                        Se vuoi indirizzarlo verso la velocita', minimoto senza dubbio....
                        In questo periodo trovi una marea di offerte sui forum specifici...ed hai Codogno, Rozzano, Viadana e Lonato (di sera) non troppo lontano da casa tua! La metti comodamente in qualsiasi macchina, e quando vai al Mugello o Misano, tu ti godi la pista grande con la Suzi, e lui quella x minimoto/kart con la Grc/DM/Stamas/Pasini che sia.....per la gioia di tua moglie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by crash View Post
                          Se vuoi indirizzarlo verso la velocita', minimoto senza dubbio....
                          In questo periodo trovi una marea di offerte sui forum specifici...ed hai Codogno, Rozzano, Viadana e Lonato (di sera) non troppo lontano da casa tua! La metti comodamente in qualsiasi macchina, e quando vai al Mugello o Misano, tu ti godi la pista grande con la Suzi, e lui quella x minimoto/kart con la Grc/DM/Stamas/Pasini che sia.....per la gioia di tua moglie
                          Io le volte che sono andato a misano e mugello non ho mai visto girare le minimoto, mai visto nemmeno le relative minipiste

Comment

• Font Size
                            vai a curno....non credo tu stia molto distante da li
                            io abitavo a due passi dalla pista e di bambini ce ne sono una marea che girano
                            puoi girare con:
                            kart
                            minimoto
                            motard
                            provi e scegli

Comment

• Font Size
                              A curno girano solo kart e et? da14 in su, sotto i 14 non fanno girare nemmeno nei kart ... ridicoli !!

Comment

• Font Size
                                Io le volte che sono andato a misano e mugello non ho mai visto girare le minimoto, mai visto nemmeno le relative minipiste
                                quella del Mugello ? in fondo dove finisce il paddock (verso la SanDonato)... e la usano anche quelli del mondiale per divertirsi coi kart il giovedi sera pre-gara.... quella di Misano ? di fronte al "curvone"... per arrivarci esci dal cancello del "Carro" e giri intorno al circuito...

confermo che a Curno sono anni che non fanno pi? girare le minimoto, purtroppo...

Comment

X
                                Working...
                                X